Fabio Testi, confessione clamorosa: “Ho una relazione segreta”

Le dichiarazioni di Fabio Testi sulla sua vita privata, tutti i dettagli.

Fabio Testi
Fonte immagine Instagram

Ottanta anni appena compiti per Fabio Testi che dopo aver spento le candeline rilascia un’intervista per il Corriere della sera. Oltre a raccontare di avvenimenti passati, l’attore lascia volutamente trapelare qualcosa sulla sua vita sentimentale.

Fabio, che nonostante i suoi anni resta un uomo pieno di fascino. Ma è innegabile il suo charme grazie al quale è riuscito a fare breccia nel cuore di tantissime donne nel corso della sua carriera. Quale sarà la sua ultima preda amorosa?

“È normale per un attore avere tante relazioni, anche con attrici con cui stai sul set due-tre mesi e con cui giri scene d’amore” inizia il suo discorso Testi. “Ognuna di loro ha una sua storia, sono stato affascinato da tutte loro. Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni. Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso…”.

Fabio Testi
Fonte immagine Instagram

La dichiarazione sbalordiscono i lettori e i fan dell’attore che a ottanta anni sa ancora come godersi la vita. Per il suo compleanno Testi si è regalato inoltre una casa nuova nella tenuta agricola soprannominata La Cavallina, sempre di sua proprietà.

In tutta la tenuta, che si estende per 35 ettari, ci sono tre casali che Testi ha donato ai propri figli. L’ultimo casale, appena ristrutturato in vista delle ottanta candeline sulla torta, è stato disegnato da Testi in persona che ha progettato una vera e propria casa da sogno.

All’interno, confessa, c’è una sola camera da letto perché quella è una casa fatta apposta per lui (e i suoi amici a quattro zampe Apache, Balù, Cico e Maia). Dopo i dovuti festeggiamenti Fabio Testi pensa anche a un ritorno sulle scene.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini “paperona” senza limiti: il guadagno in un anno è spaventoso

LEGGI ANCHE -> Francesco Gabbani operato d’urgenza: è successo dopo il concerto. Le sue condizioni

È stato concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip del 2020 e adesso ha avuto dei rallentamenti per via del covid, ma ha grandi progetti per il futuro. “Mi piace recitare poesie” afferma e a fine agosto si esibirà con i suonatori nel “Concerto d’amore in versi”.

Impostazioni privacy