Gaetano Curreri, come sta il cantante degli Stadio dopo l’infarto

Aveva accusato un malore pochi giorni fa, dietro le quinte del concerto insieme ai Solis String Quartet. 

Gaetano Curreri si era accasciato nel backstage del concerto in programmazione per venerdì 30 Luglio a San Benedetto del Tronto. Il celebre cantante degli Stadio è stato colpito da un infarto prima di salire sul palco. Trasportato immediatamente all’Ospedale Mazzone di Ascoli è stato ricoverato in terapia intensiva.

Nella notte è arrivata la conferma della notizia con il messaggio postato dalla band su profilo Facebook del gruppo.

Gaetano Curreri, come sta il cantante degli Stadio dopo l'infarto
Stadio (Screenshot Instagram)

Nel post hanno inoltre ringraziato i fan e dato comunicazione che li avrebbero tenuti aggiornati sulle condizioni dell’amato cantante. Aggiornamenti arrivati proprio a poco più di 24 ore di distanza dall’annuncio.

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gaetano Curreri dopo l’infarto

Ieri, come promesso, è arrivata la comunicazione da parte della band, che ha rassicurato i fan. Infatti nel messaggio pubblicato sul profilo Facebook degli Stadio i membri del gruppo hanno dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

” Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati, grazie a tutti”-

LEGGI ANCHE–> Si accascia a terra durante un concerto: celebre cantante ricoverato 

Davvero una bella notizia, dato che Curreri era stato colpito da un ictus nel 2003 e che il malore avuto recentemente era accaduto anche in altre due occasioni. Sollevati i fan, hanno comunicato il loro affetto e la loro gioia all’artista.

LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso il meglio deve ancora venire. Intro di pura adrenalina: Lo farò ancora FOTO 

Oltre ai fan, tantissimi messaggi di amici, colleghi e vip come Vasco Rossi che ha manifestato tutta la sua vicinanza all’amico e collega scrivendo nella descrizione di in un post Instagram che li ritrae insieme:

” Forza Gaetano sei una roccia!”

Ci uniamo all’augurio di pronta guarigione di fan e amici, sperando che Curreri possa rimettersi il prima possibile e tornare a cantare.

Impostazioni privacy