Si accascia a terra durante un concerto: celebre cantante ricoverato

Gaetano Curreri è in terapia intensiva, durante un concerto si è accasciato ed ora le sue condizioni sono critiche. Tutti i dettagli.

gaetano curreri

Tutti lo conoscono per essere il cantante del gruppo Gli Stadio che con le loro canzoni fanno emozionare generazioni su generazioni. E’ anche un collaboratore di Vasco Rossi, ha scritto molte canzoni per lui.

Stiamo parlando di Gaetano Curreri, il leader del gruppo che è finito in terapia intensiva. Ecco cosa gli è successo durante l’ultimo concerto.

Gaetano Curreri: in ospedale, come sta?

Gaetano Curreri è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dopo essere stato sorpreso da un malore durante il concerto della scorsa notte a San Benedetto del Tronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia)

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno e sono stati gli altri componenti del gruppo a farlo sapere ai fan e al pubblico da casa attraverso un post su Facebook dove hanno scritto che

Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. 

Così il chitarrista Andrea Fornili e il bassista Roberto Drovandi hanno affermato ed ora tutti aspettano con ansia e preoccupazione informazioni più dettagliate.

Non è la prima volta che Gaetano finisce in ospedale, già nel 2003 era stato colpito da un ictus e nel 2019 aveva avuto un altro malore che non gli recò conseguenze gravi.

Su Instagram e Facebook non sono mancati messaggi e commenti da parte dei fan e di altri colleghi che una volta letta la notizia non hanno potuto fare a meno di fargli un augurio di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE>>Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

LEGGI ANCHE>>Mara Venier ascolta il suo amante per radio, “I love you…”: dov’è Carraro? – VIDEO

Per il momento non si hanno aggiornamenti sullo stato di salute del cantante che con la sua voce e il suo talento ha emozionato e fatto cantare milioni di persone.

Impostazioni privacy