Alessandra Amoroso il meglio deve ancora venire. Intro di pura adrenalina: “Lo farò ancora…” – FOTO

La cantante nei giorni scorsi aveva chiesto ai suoi fan di tenersi pronti per un grande annuncio, oggi la bella notizia.

Alessandra Amoroso è una nota cantante italiana, originaria di Galatina in Puglia. Ha riscosso i suoi primi successi nel 2009 grazie alla partecipazione al talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici.

Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi, tra i quali 7 Wind Music Awards, 2 MTV Award e un Best Europe South Act oltre a ricevere numerose candidature.

Alessandra Amoroso il meglio deve ancora venire. Intro di pura adrenalina: "Lo farò ancora..." - FOTO
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

Questa mattina la cantante ha comunicato l’attesissima notizia che aveva anticipato nei giorni scorsi, annunciando anche una diretta Instagram dedicata per l’occasione.

L’annuncio sui social di Alessandra Amoroso: “Tutto accade”

Finalmente il giorno è arrivato e la cantante ha dato il felice annuncio in un bellissimo ed emozionante video postato sul suo profilo Instagram. L’Amoroso emozionata ha voluto inizialmente ricordare la sua infanzia, le sue speranze e sogni, per poi dare la felice notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

L’artista ha infatti affermato:

LEGGI ANCHE–> Partita del Cuore, lo sfogo di Alessandra Amoroso per l’evento increscioso: Dove è il rispetto?

” Mi vedo bambina nel bagno di casa mia mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio, con una lacca per capelli usata come microfono. Mi vedo appena 22enne in viaggio dalla mia piccola Lecce a Roma, verso un mondo diverso, complicato, meraviglioso e surreale… Mi vedo ora, una donna e comprendo che tutto fino ad oggi ha avuto un senso… Mi vedo domani il 13 Luglio 2022 a fare ancora quel passo con voi, che siete il mio specchio, questa volta a San Siro, il mio primo stadio, tutto accade”.

LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso svela un clamoroso retroscena: i fan non credono ai loro occhi

La cantante ha annunciato il suo primo concerto in uno stadio, a San Siro, il 13 Luglio 2022. Partendo dai primi passi sino alla maturità artistica raggiunta oggi, ringraziando tutti coloro che l’hanno accompagnata in questa crescita e ai fan che hanno fatto si che il sogno si realizzasse.

Non ci resta che attendere l’attesa diretta Instagram di questa sera per poter avere ulteriori informazioni dall’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *