Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

Ecco che cosa hanno pensato i numerosi ammiratori dell’influencer. Questa volta non gliel’hanno data vinta.

Giulia De Lellis, personaggio tv (Instagram)

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal pubblico principalmente per la sua partecipazione a Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. In seguito, si è anche raccontata nelle pagine de Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Si tratta di un romanzo autobiografico scritto a quattro mani con l’autrice Stella Pupo che ha venduto migliaia di copie ed è risultato best seller anche su Amazon. La storia racconta della vera love story tra lei e Andrea Damante, il ragazzo conosciuto proprio negli studi di Canale 5.

Ha poi anche poi preso parte, in qualità di concorrente, a Grande Fratello Vip, nella seconda edizione vinta dal conduttore Daniele Bossari.

Giulia, poi, ha anche avuto modo di iniziare un percorso come presentatrice televisiva con Love Island Italia, andato in onda su Discovery+. La De Lellis, in una precedente intervista, ha anche affermato di essere stata molto contenta dell’esperienza al timone di questo nuovo dating show.

Alcuni hanno polemizzato riguardo a una decisione di Giulia

Comunque sia, la bella 25enne è persino un’influencer molto seguita sui social. Attualmente, infatti, il suo profilo Instagram conta ben 31 mila follower. Lei posta quasi ogni giorno foto sia della sua vita quotidiana che scatti dietro le quinte dei suoi impegni professionali.

giulia de lellis vaccino
Giulia in ospedale (Instagram)

La De Lellis, poi, proprio sul Web di recente aveva fortemente criticato in maniera negativa tutti coloro che postano selfie dopo essere stati vaccinati contro il Covid-19. Secondo lei, quindi, è assolutamente inutile documentare il momento post-vaccino. Queste le sue parole:

“Non era una mia necessità scattarmi una foto in quel momento, anche se ci ha pensato un’amica che in quel momento era insieme a me, tra l’altro foto anche abbastanza imbarazzante. Però io non ci ho pensato, ero preoccupata, avevo l’ansia. Invidio le persone che vanno lì bellissime, raggianti. Io ero preoccupatissima, qualsiasi tipo di vaccino a me crea ansia. E quindi mi sono scordata di farmi questa foto”.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la foto in barella spaventa i fan: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, super zoom sulle curve, ti gira la testa: mai vista così,FOTO

Insomma, alcuni però hanno detto che pare un po’ la stessa cosa la foto che ha pubblicato nel momento in cui ha fatto la flebo per la spropositata ansia da ago.

Impostazioni privacy