Giulia Stabile, la dedica al fidanzato fa impazzire i fan – FOTO

Giulia Stabile ha pubblicato un post sui social che ha mandato in visibilio i fan. Scopriamo di cosa si tratta. 

Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni foto da Instagram

La vincitrice di Amici 20 sta vivendo un periodo di grande celebrità in seguito alla vittoria della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi. La ballerina ha saputo conquistare il pubblico con le sue grandi doti e qualità. Sin dall’inizio del programma, Giulia è entrata nel cuore dei telespettatori fino alla vittoria finale.

Nel corso della sua esperienza ad Amici, la ballerina ha intrapreso una relazione con il cantante Sangiovanni, anche lui protagonista della scorsa stagione del talent di Canale 5. I due artisti si sono conosciuti durante il programma e la loro storia è proseguita anche fuori dal talent show.

I due fidanzati, entrambi molto amati dal pubblico, si sono contesi il titolo di Amici 20 fino all’ultimo. Alla fine a vincere è stata Giulia, tra le lacrime di gioia dei supporters. Il ragazzo invece si è classificato secondo. Oggi la loro love story procede a gonfie vele e la coppia è tra le più seguite sui social.

Giulia Stabile e l’amore per Sangiovanni: la foto manda in visibilio i fan 

Giulia Stabile e Sangiovanni sembrano sempre più affiatati: il loro amore non conosce confini e non perdono occasione per dimostrarlo ai loro sostenitori. L’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram della ballerina ha fatto letteralmente impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“E si che mi piaci alla follia”: questa la dedica apparsa accanto alla foto condivisa dalla vincitrice di Amici 20. Giulia ha citato un brano del suo Sangiovanni per dedicargli tutto il suo amore. Lo scatto ritrae i due fidanzati in un momento di intimità. 

–> LEGGI ANCHE Amici, fiori d’arancio per due ex allievi ballerini: fan in delirio

–> LEGGI ANCHE Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

La scena è ripresa dal dietro le quinte di Malibù, brano del ragazzo, di cui Stabile è coreografa e protagonista del video. Insomma la coppia è inseparabile anche sul lavoro, e questo li rende unici.

Impostazioni privacy