Anna Tatangelo ha un debole per Francesco Renga: il bacio finale è da brividi – VIDEO

L’artista Anna Tatangelo fa un regalo particolare al collega Francesco Renga, commuovendolo alle lacrime. il finale fa venire la pelle d’oca.

Francesco Renga (Instagram)
Francesco Renga (Instagram)

L’interprete di Sora e il cantante bresciano sono da qualche tempo colleghi di giuria ad All Together Now e nei mesi passati sono stati spesso visti “beccarsi” simpaticamente in puntata.

Durante una diretta Instagram, addirittura Michelle Hunziker ha parlato del loro rapporto peperino, chiedendo spiegazioni ai diretti interessati, che però hanno smentito voci di incomprensioni o possibili diverbi.

Anna Tatangelo e Francesco Renga sono artisti dalla lunga carriera e hanno alle spalle anni di esperienza sul palco, e mai prima d’ora si era parlato di una frattura tra loro.

Vero è che la bellissima cantante ha più volte mostrato il suo forte carattere in trasmissione, ma è un suo tratto distintivo che non stupisce più di tanto. L’ex Timoria, inoltre, è conosciuto per il suo carattere ironico e a tratti pungente e lo ha tirato fuori nel corso dello show a sua volta.

E’ stato proprio quest’ultimo a spiegare come stanno le cose: “Alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore”. e ha quindi aggiunto, durante la live che “Sei fantastica Anna, io già ti conoscevo prima, sai che ti voglio bene da tanti anni, però in questa produzione ci siamo veramente trovati”.

Un sentimento corrisposto, a quanto pare, dall’artista che ha voluto omaggiarlo recentemente con un regalo che lo ha portato sull’orlo delle lacrime.

Anna Tatangelo e l’omaggio che non ti aspetti. lui rimane senza parole

Anna ha deciso infatti di dedicargli un pensiero come solo lei poteva fare. Francesco è rimasto visibilmente stupefatto e lusingato dal gesto, che è arrivato inaspettato.

@annatatangelofan3Unica @annatatangelo ##miusicaly ##tiktok ##film ##annatatangelo ##like ##perte ##instagram ##amore♬ suono originale – Anna Tatangelo fan

Un’esibizione da brividi, che la Tatangelo ha reso unica grazie alla sua voce inconfondibile e piena di sentimento e che non ha lasciato indifferente l’autore del pezzo, rimasto incantato al suo fianco.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, sapete qual è la pietanza estiva preferita? È semplice come lei –  FOTO

Leggi anche –> Francesco Renga sbarca in Sardegna ma è con la testa altrove: “Mi manca…”

Sul palco dello show di Canale 5, Anna ha intonato il famoso pezzo di Renga “Tracce Di Te”, regalando un momento di pura emozione all’autore, che alla fine le ha anche fatto un delicato baciamano in segno di ringraziamento.

Impostazioni privacy