Anna Tatangelo lo confessa sui social, “Non lo so fare…”: imbarazzo totale – FOTO

Da una donna romana come lei non ci saremmo mai aspettati che non fosse in grado di fare una cosa così semplice.

anna tatangelo videoclip
Anna Tatangelo durante le riprese del video di Sangria (Instagram)

Anna Tatangelo è una popolare cantante italiana che ha conosciuto il successo già da adolescente, vincendo l’edizione del 2002 del Festival di Sanremo grazie al brano Doppiamente fragili. Successivamente ha partecipato altre sette volte alla kermesse musicale, intonando sempre canzoni che hanno poi avuto un buon riscontro da parte del pubblico.

Inoltre, la sua lunga love story, ormai finita, con Gigi D’Alessio ha fatto molto chiacchierare, riempiendo, nel corso degli anni, le pagine dei tabloid. Frutto del loro amore è stato Andrea che oggi ha 11 anni ed è molto legato alla madre. Spesso e volentieri, infatti, la bellissima romana lo mostra orgogliosamente sui social.

Proprio negli ultimi giorni quindi Anna ha pubblicato uno scatto affettuoso tra lei e il figlio in cui fanno vedere ai fan il diplomino che ha ricevuto a scuola. La Tatangelo, comunque, è molto attiva su Instagram e quasi quotidianamente regala immagini sensuali ai suoi ammiratori.

Sono più di 1 milione e mezzo i follower che la seguono con interesse e che la riempiono di cuori e commenti a ogni post. Ma le fotografie non riguardano soltanto la vita di tutti i giorni, ma anche proprio alcuni momenti inediti dei suoi impegni professionali.

Un paio di settimane fa Anna ha voluto tenere aggiornati i fans, postando degli scatti che la vedono bagnarsi sulla battigia e che fanno parte del nuovo videoclip di Sangria.

Ecco come hanno reagito i fans a ciò che ha scritto

Poi invece la bruna interprete ha anche fatto conoscere alcuni suoi spostamenti vacanzieri tutti italiani come per esempio Sorrento e la Puglia. A quanto pare, in questo momento, sta alloggiando in un lussuoso hotel, dato che nella parte della geolocazione si legge Kalidria Hotel & Thalasso SPA.

Anna si tratta bene, quindi, dato che si tratta di un albergo a cinque stelle collocato in una delle zone più belle della suddetta Regione. Comunque sia, proprio in questa foto sul lettino della spiaggia, la Tatangelo ha rivelato un suo tallone d’Achille.

Ha dichiarato quindi di non saper nuotare. A quel punto, i follower hanno ironizzato proprio su questa sua confessione inaspettata. C’è chi ha detto che tanto non può affogare, alludendo forse ai ʻsuoi salvagenti naturaliʼ.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo ha un debole per Francesco Renga: il bacio finale è da brividi ; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, sapete qual è la pietanza estiva preferita? È semplice come lei ; FOTO

Così altri si sono uniti allo scherno con delle emoji che si scompisciano dalle risate. Altri invece l’hanno incoraggiata a provare a imparare, cercando di non dar peso ad altri commenti definiti stupidi.

Impostazioni privacy