Amici, si prepara la nuova stagione: i nomi sul taccuino di Maria De Filippi

Ecco chi potrebbe far parte della nuova edizione del talent più famoso del piccolo schermo. Ci sono state le prime indiscrezioni.

lo studio di amici di maria de filippi
Lo studio di Amici (Instagram)

Amici di Maria De Filippi è uno degli show più famosi del piccolo schermo. Piace sempre e gli ascolti sono sempre tanti. Anche quest’anno, infatti, è andata in onda l’edizione del 2021 che è stata la fucina di veri talenti. In effetti, Giulia Stabile, la vincitrice che si è guadagnata l’enorme coppa, ha dimostrato di avere una grande propensione per la danza.

Lo stesso sin può dire anche per Sangiovanni, il cantante che è arrivato secondo e che ha una relazione d’amore proprio con Giulia. Anche, dopo il percorso nella famosa scuola, ha dimostrato di saperci fare, e, in questo periodo, le sue hit Malibù e Lady sono ai vertici delle classifiche musicali.

Anche Aka7even, tra l’altro, si sta distinguendo e, proprio in questi giorni, ha anche avuto modo di salire sul palco insieme con il cantautore Gigi D’Alessio. Un onore grande per il rapper napoletano che ha voluto condividere sui social.

Tuttavia, adesso è già arrivato il momento di pensare alla prossima edizione. Incuriosisce infatti la presunta lista dei partecipanti. Si pensa quindi se quelli che verranno potranno essere talentuosi come gli ultimi concorrenti. Si dice che tra l’altro non si dovrà aspettare molto perché potrebbe iniziare già a metà settembre.

Che cosa sappiamo di alcuni partecipanti della prossima edizione

Un grande anticipo, stavolta, dunque. Ciò non potrà che far piacere a tutti coloro che seguono sempre con interesse questo programma. Il primo nome che è saltato fuori è Elisabetta Ivankovich, ma al momento, non si sa ancora la completa rosa dei candidati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sangiovanni, in una lettera, ha dato il suo in bocca al lupo ai nuovi ragazzi che si affronteranno su Canale 5. Per quanto riguarda i giudici, invece, dovrebbero essere riconfermati sia Rudy Zerbi che la storica insegnante di ballo Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: Non lo farò per sempre…

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, novità clamorose in arrivo: per lei non c’è solo Amici

Anche Veronica Peparini dovrebbe esserci nuovamente dietro la cattedra, e forse, si vocifera che potrebbe non mancare nemmeno Arisa che, a quanto pare, è stata apprezzata dal pubblico. La grande showgirl Lorella Cuccarini, però, non ha voluto parlare in maniera precisa, e quindi, non si sa se potremmo rivederla ancora nella trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy