Valentina Vignali, monospalla vertiginoso: ora sì che puoi sognare – FOTO

Valentina Vignali ha incantato i suoi numerosissimi fan con due sue foto meravigliose pubblicate sui social network: le immagini.

Valentina Vignali monospalla vertiginoso puoi sognare foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Valentina Vignali continua a far impazzire i suoi tantissimi fan. Le sue foto e i suoi video postati sui social network raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e tantissimi commenti di complimenti.

D’altronde è impossibile che passi inosservata la sua bellezza e il suo fisico perfetto. È dunque tutt’altro che un caso che il suo profilo Instagram conti più di due milioni di follower.

La ragazza, influencer, modella classe ’90, originaria di Roma, è molto attiva sui social network e spesso pubblica momenti della sua vita che sono molto apprezzati dagli utenti.

Di recente nei suoi ultimi post la giovane ha indossato vari costumi, creati proprio da lei facendo nascere una sua linea di abbigliamento dedicata a capi per il mare.

Valentina Vignali splendida in bikini monospalla: semplicemente incantevole – FOTO

Nel suo ultimo contenuto in ordine di tempo, pubblicato qualche ora fa, sono presenti due foto in cui appare Valentina seduta su una spiaggia di Lampedusa con alle sue spalle il mare dell’isola siciliana.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi esprime tutta la gioia: “Ora tocca a me…”. Un giorno indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

In queste immagini la ragazza indossa un bikini monospalla di colore arancione che mette in risalto tutto il suo fisico incredibile, con curve pazzesche e sguardo intenso.

Un contenuto in cui si può leggere anche la seguente didascalia. “Anastasia: il mio monospalla in tessuto a costine disponibile nelle colorazioni corallo, bianco e nero“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

I fan hanno quindi molto apprezzato questo post facendo arrivare ad oltre 45mila i ‘mi piace‘, mentre sono ben 130 i messaggi di complimenti che si possono leggere fino a questo momento accanto alle due foto.

Un altro contenuto di grande successo dunque per la famosa influencer e modella classe ’90.

Impostazioni privacy