Loretta Goggi racconta il suo dramma: “Non funzionava, stavo per morire”

Loretta Goggi si lascia andare ad una rivelazione sconcertante, la vita l’ha messa a dura prova ed ora i fan devono sapere.

loretta goggi sorride

Loretta Goggi è un personaggio televisivo molto conosciuto dal pubblico italiano che con la sua voce e la sua classe è riuscita a farsi amare dai fan che ancora oggi la seguono e la supportano.

In questi ultimi anni l’abbiamo vista tra i componenti della giuria di Tale e quale show, il programma di Carlo Conti. Sempre sorridente, non ha mai rivelato nulla sulla sua vita privata fino ad oggi.

Loretta Goggi: il passato l’ha messa a dura prova

A quanto pare Loretta Goggi ha rischiato la vita ma qualche tempo fa ha voluto rivelare i suoi problemi al settimanale Gente. Ecco cosa le è successo in passato.

Nel 2011, anno in cui ha perso il marito, ha scoperto di essere malata. Ha raccontato che

Quando ho perso Gianni tutto si è spento. Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Stavo morendo! Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare.

La forza e il coraggio per tornare a vivere gliel’ha trasmessi la sorella, così ha rivelato che

Non uscivo più di casa. Con la scusa che non se la sentiva di viaggiare da sola, Daniela mi ha convinto a volare con lei in Argentina per andare a trovare sua figlia Costanza, che si era trasferita lì per motivi di lavoro. Da quel viaggio, ho ricominciato a vivere. 

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo rifiuta il selfie, è polemica: il gesto arrogante | VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, la verità sulla separazione da De Martino: “Che delusione”

Poi la proposta di lavorare per Tale e quale show l’ha fatta rinascere totalmente. Oggi dopo tanti anni ha ripreso in mano la sua vita e cammina a testa alta, grata di quello che ha e che ha avuto. Suo marito è sempre accanto a lei e la guarda dall’alto.

Impostazioni privacy