Karina Cascella, serata speciale con Eros Ramazzotti: è amore a prima vista – FOTO

Karina Cascella ha passato una serata con il cantante Eros Ramazzotti, tra i due sembra esserci una grande sintonia, ecco le foto. 

Karina Cascella ha passato una serata con Eros Ramazzotti
Karina Cascella (foto da profilo ufficiale Instagram)

Karina Cascella è principalmente conosciuta per essere un’opinionista nei principali contenitori della televisione. Inoltre è anche un’influencer molto seguita con un milione di follower. Da poco è diventata anche un’ imprenditrice, infatti ha aperto un suo ristorante nel bergamasco.

La sua carriera è iniziata grazie al reality show Vero Amore, nel 2005. Il programma era praticamente identico all’attuale Temptation Island. In seguito, dal 2006 al 2008, è stata opinionista fissa di Uomini e Donne, trasmissione che le ha dato una grande popolarità.

Nel 2007, partecipa a La talpa classificandosi al primo posto, un altro reality show targato Mediaset. Infine, si è affermata come una delle opinioniste di punta dei programmi di Barbara D’Urso. Anche se, negli scorsi mesi, ha affermato di non voler più occupare questo ruolo e di voler ambire a qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi ha già le idee chiare sul suo futuro: a breve lo vorrà a tutti i costi

Karina Cascella insieme ad Eros Ramazzotti, ecco cosa è successo tra i due.

Karina Cascella, recentemente, ha aperto il suo primo ristorante insieme al compagno Max Colombo, a Bergamo. La coppia prossimamente dovrebbe convolare a nozze e hanno deciso, nello specifico, di concentrarsi sulla cucina argentina. Il nome dell’attività è Matambre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Nella serata di ieri, Eros Ramazzotti è andato a cenare al ristorante Matambre. Karina Cascella ne ha approfittato per conoscere meglio il cantante romano e in seguito ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui gli ha dedicato delle parole bellissime.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez in Italia: ecco il bolide con il quale è arrivata: spaventoso – VIDEO

Ecco il messaggio dedicato al noto cantautore:

“Ieri è stata una serata speciale per noi al Matambre. Speciale per tutto il nostro staff, ma anche per i nostri clienti che hanno avuto come noi, l’onore di conoscere un grande uomo e un grande artista, che con immensa umiltà e gentilezza, ha accontentato veramente tutti con una foto, un sorriso, due chiacchiere. Tutti noi siamo cresciuti con la sua musica e le sue canzoni ci hanno accompagnato in tanti momenti della nostra vita. Vedevo e leggevo negli occhi delle persone, lo stupore e la felicità ed è stato davvero bello. Grazie. 

Impostazioni privacy