Tommaso Zorzi ha già le idee chiare sul suo futuro: a breve lo vorrà a tutti i costi

L’influencer milanese Tommaso Zorzi sempre più protagonista della tv italiana. Per lui nuovi progetti all’orizzonte e una confessione clamorosa.

Tommaso Zorzi (Instagram)
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta vivendo un vero e proprio momento magico. Tommaso Zorzi, dopo la fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, prosegue la sua cavalcata al successo.

Da tempo conduce Il Punto Z, un mini talk show con buon gradimento da parte del pubblico, un modo per farsi le ossa prima di ambire a traguardi maggiori. Il suo sogno, infatti, come ha spesso dichiarato, è quello di arrivare a condurre il Festival di Sanremo.

Con la sua bella presenza e il suo carattere estroverso e pungente, il rampollo meneghino è sempre più richiesto e a breve inizierà le registrazioni di Drag Race Italia per il canale Discovery, format importato dagli States. Il suo ruolo nel programma sarà quello di giudice assieme a Chiara Francini e la drag queen Priscilla.

Ma le soddisfazioni per il 26enne non sono finite qui: da qualche mese ha trovato anche il tempo per innamorarsi, ricambiato, di Tommaso Stanzani, giovanissimo ballerino di Amici. I ragazzi sono affiatatissimi e Zorzi ha deciso di seguirlo in Puglia, dove il bolognese è impegnato nel corpo di ballo di Battiti Live.

Tommaso Zorzi confessa ai fan cosa si aspetta da futuro e li spiazza

Molto attivo sui social, Tommaso ha un profilo Instagram da ben 1,9 milioni di follower, che usa spesso per interagire con loro, grazie alle Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Proprio durante una di quest’ultime, Tommy, come lo chiamano i fan, si è confidato, dicendo la sua su alcuni argomenti scottanti, come l’eutanasia, per esempio. Ma ciò che ha lasciato di stucco i suoi ammiratori è quello che ha detto in merito a quello che desidera per il suo futuro.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi contro Salvini: volano parole grosse, i fan si dividono

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, rottura con Oppini definitiva? L’ex gieffino smaschera tutto

Il conduttore ha infatti parlato di paternità, spiegando che pur non avendo nulla contro la materintà surrogata, preferirà ricorrere all’adozione. Già, perchè Zorzi ha confessato il suo grande desiderio: avere un figlio nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy