Jennifer Lopez in Italia: ecco il bolide con il quale è arrivata: spaventoso – VIDEO

Jennifer Lopez è arrivata in Italia per la gioia di tutti i fan dell’artista a stelle e strisce. Quello che lascia attoniti è l’imponente mezzo usato!

Jennifer Lopez (Instagram)
Jennifer Lopez (Instagram)

JLo è nel nostro Paese e la stampa scandalistica è sul piede di guerra, impaziente di fare lo scoop e immortalarla mentre è in vacanza. Da pochi giorni l’artista ha compiuto 52 anni (è nata il 24 luglio 1969) e ha deciso di regalarsi una vacanza oltreoceano, alla scoperta dell’Italia.

Nonostante gli anni avanzino, l’attrice è più bella che mai, con un corpo da fare invidia alle ventenni. Sarà che ultimamente, dopo un periodo sfortunato, Jennifer Lopez ha ritrovato l’amore. E non con uno qualunque, ma con il suo ex Ben Affleck, con il quale si è riaccesa la fiamma.

La cantante si è sposata per ben 3 volte nella sua vita. La prima volta fu nel 1997 con il cameriere Ojani Noa ma si separarono dopo meno di un anno. Poi nel 2001 con il ballerino Cris Judd ma anche questa volta non durò molto e divorziarono nel 2003. Infine l’ultimo tentativo con il cantante Marc Anthony dal quale ha i gemelli Emme e Max, nati nel 2008. Non va bene e i due si lasciano definitivamente nel 2014.

In mezzo tante storie burrascose, come quella con il rapper P.Diddy, l’atleta Alex Rodriguez e lo stesso Affleck, dal 2002 al 2004, un rapporto naufragato a un passo dal matrimonio.

Jennifer Lopez: fuga d’amore per lei nel Belpaese. Arrivata sull’isola con un “colosso”

E’ di poche ore fa la notizia dell’arrivo a Capri dell’artista statunitense, sbarcata sull’isola con tutto il suo staff in cerca di un po’ di svago dai numerosi impegni.

@mirkopekLo ##yatch di ##jenniferlopez ##jlo ##capri ##benafleck♬ suono originale – MirkoPek

La Lopez è arrivata nella rinomata località di villeggiatura in compagnia del suo fidanzato attore, che sembra non volerla mollare un secondo e che l’ha accompagnata nella lunga traversata. Lunga ma non certo mancante di comfort, visto il mezzo sul quale hanno viaggiato.

Leggi anche –> Jennifes Lopez irresistibile: a 52 anni stupisce, compleanno da sogno

Leggi anche –> Ben Affleck stupisce Jennifer Lopez: un gesto non passa inosservato

Nel video si può vedere in tutta la sua imponenza il maestoso yacht col quale la coppia è sbarcata: su tre livelli, con garage multiplo per i motosfafi e decine di persone a bordo come equipaggio. “Davvero una ‘barchetta’ niente male!” hanno commentato ironici sul web.

Impostazioni privacy