Andrea Roncato distrugge Stefania Orlando: “Lo ha fatto per 20 anni”

Ancora astio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando: qualche retroscena è tornato a galla, di cosa si tratta? Tutti i dettagli.

Stefania Orlando

Stefania Orlando torna al centro del mirino con il suo passato. A parlare ancora una volta è Andrea Roncato, il suo ex marito, che da quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip, non ha fatto altro che ripensare al passato e far tornare a galla alcuni retroscena.

Non riesce proprio a mettere da parte l’orgoglio e il rancore, l’attore continua a ricordare alcuni momenti vissuti con la Orlando, nonostante sia passato tanto tempo ormai.

Andrea Roncato non riesce a dimenticarla

Andrea Roncato e Stefania Orlando sono stati sposati per due anni dal 1997 al 1999 e la loro storia d’amore non è finita bene. Ognuno si è rifatto una vita, anche sentimentale, ma c’è qualcosa che ogni volta torna a galla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania anche nel corso del reality ha affermato che il suo ex avesse avuto tante colpe, ma anche lui non si è tirato indietro e più volte ha spiegato la sua versione dei fatti. Ultimamente, ha rivelato al settimanale Nuovo che

Se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. 

E poi riguardo alla carriera ha affermato che

C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. 

Ma qual è la verità? Non sappiamo come siano andate realmente le cose, ma una cosa è certa: Stefania Orlando ha avuto una carriera straordinaria tra programmi e pubblicità.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo rifiuta il selfie, è polemica: il gesto arrogante | VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, la verità sulla separazione da De Martino: “Che delusione”

I Fatti Vostri, Telethon, Il lotto alle otto, Girofestival, Uno di Noi, Piazza Grande, Cantagiro, Buon Pomeriggio. Dopo il Grande Fratello Vip non ha perso occasione di tornare in televisione come opinionista, in particolare a La vita in diretta di Alberto Matano e a Dritto e Rovescio dove ha parlato a lungo sul Ddl Zan.

 

Impostazioni privacy