Maria Pia Calzone, sirena inimitabile: meravigliosa come l’acqua – FOTO

La nota attrice Maria Pia Calzone ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si mostra meravigliosa in tutta la sua bellezza, ecco le FOTO.

Maria Pia Calzone si mostra in tutta la sua bellezza
Maria Pia Canzone (Foto da Instagram)

Maria Pia Calzone è un’attrice italiana proveniente da Benevento. Dopo essersi diplomata al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ha debuttato al cinema nel 1988 con il film Chiari di luna. In seguito, ha partecipato a diversi film come Segreto di stato, Napoli velata e Benedetta follia.

Contemporaneamente al cinema, ha svolto il ruolo di attrice anche per la televisione, principalmente in serie televisive. Le più note sono: Distretto di polizia, Don matteo 5, Sei forte maestro e Sirene. Il suo volto, però, è legato soprattutto alla serie Gomorra.

Ha partecipato a Gomorra nel 2014 come protagonista femminile. All’interno della serie tv interpretava il ruolo di Immacolata Savastano, moglie del boss camorrista Pietro Savastano. Questo ruolo ha aumentato notevolmente la sua fama e popolarità.

Leggi anche –> Panariello, dedica commovente ai fans: “Mi siete mancati come l’aria”

Maria Pia Calzone, ecco il post molto sensuale dell’attrice.

L’attrice Maria Pia Calzone è attualmente in vacanza in Corsica, come mostrato ampiamente sul suo profilo Instagram. La donna è insieme alla sua famiglia composta da suo marito Gianluca che lavora nell’ambito della comunicazione. I due sono sposati dal 2013 e hanno avuto anche un figlio chiamato Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

L’attrice si mostra in tutta la sua bellezza in costume da bagno e a bordo di una barca. L’ex protagonista di Gomorra ha quasi 50 anni ma ne dimostra indubbiamente di meno. Il suo segreto è l’attività fisica e la corretta alimentazione. Inoltre, pratica attivamente anche lo yoga. Ha dichiarato di aver fatto solamente un botulino nel corso della vita.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

Ecco cosa ha scritto l’attrice beneventana nella didascalia del post di Instagram:

“Non c’è verso. Pure se un’anima pia mi fa una foto un altro fetente mi prende in giro. La policy della barca prevede solo foto ai pesci e ai tramonti”.

Impostazioni privacy