Grande Fratello 6, personaggio famoso nel cast: un passato doloroso

Cominciano a uscire i primi nomi dei prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip. 

Nelle prossime settimane verranno rivelati tutti i nomi dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.  In queste ore un concorrente è già stato confermato da Davide Maggio, creatore del sito televisivo Davidemaggio.it.

La sesta edizione dovrebbe iniziare a Settembre e sono in corso tutti i preparativi.

Grande Fratello 6, personaggio famoso nel cast: un passato doloroso
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Screenshot Instagram)

Si tratta del figlio di una nota imprenditrice e personaggio televisivo, Patrizia Mirigliani. Il ragazzo 32enne ha avuto un difficile passato legato all’uso di sostanze stupefacenti.

Il nome del concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6

Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, è un’imprenditrice forte e tenace che nel tempo ha cambiato molti dei clichè del concorso di bellezza italiano.

Infatti ha introdotto diverse importanti innovazioni, con lo scopo di valorizzare la figura femminile.

Ad oggi sembra certa la partecipazione del figlio, Nicola Pisu, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, Raffaella Fico nuovo concorrente? Arrivano le prime conferme 

Circa un anno fa la Mirigliani aveva svelato di aver denunciato il figlio per salvarlo dal vortice della droga. Una drammatica situazione in cui Pisu era finito all’eta di 18 anni. Infatti anche a seguito delle continue richieste di denaro, la Mirigliani aveva deciso di intervenire.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Alfonso Signorini fa un appello: Un dovere per tutti 

Il ragazzo ormai trentenne è maturato e sembra voler iniziare un nuovo capitolo della sua vita in televisione. In questa edizione del GF Vip, Alfonso Signorini sembra volere personaggi che si sono riscattati da situazioni complicate.

Infatti tra gli altri nomi è stato fatto anche quello del nuotatore Manuel Bortuzzo che potrebbe essere un bel esempio per far comprendere meglio ai telespettatori cosa significa vivere con una disabilità.

Inoltre tra i probabili concorrenti della casa più spiata d’Italia, potrebbero esserci Raz Degan, Pamela Prati, l’ex calciatore Totò Schillaci e Raffaella Fico, quest’ultima fortemente voluta da Alfonso Signorini, come lui stesso ha dichiarato nel corso di una puntata di Casa Chi.

Impostazioni privacy