Kate Middleton, forti pressioni dalla Regina: situazione critica

Ecco che cosa deve affrontare la futura Regina. Non è semplice quindi adempiere a tutti questi compiti molto importanti.

Kate e William, futuri regnanti della Gran Bretagna (Instagram)

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è la celebre moglie del principe britannico William. Ha trascorso la sua infanzia nel Berkshire e successivamente ha frequentato l’Università di St Andrews, luogo in cui ha quindi conosciuto il figlio primogenito di Lady D.

Si sono sposati, come sappiamo, nel 2011, e hanno avuto tre figli ovvero George Alexander LouisCharlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Inoltre, Kate ha anche avuto un’influenza rilevante anche il suo outfit, avviando il fenomeno chiamato ʻKate Middleton effectʼ.

Ultimamente, però, la Middleton ha anche avuto una brutta sorpresa, poiché non potrà presenziare al battesimo della piccola Lillibet, la figlia di Meghan ed Harry. La cerimonia, inizialmente, avrebbe dovuta essere tenuta Londa, ma i coniugi hanno poi cambiato idea.

Momenti estremamente impegnativi per Kate

Invece, ormai da qualche giorno, si dice che i due avrebbero deciso di festeggiare l’evento a Montecito, negli Stati Uniti D’America, dove parteciperanno solamente la madre della Markle e alcuni amici. Non sarà quindi a Windsor dove avevano già battezzato Archie. Tra l’altro, sarebbe stata l’occasione perfetta per far incontrare la bambina alla Regina Elisabetta II.

Kate è anche messa a dura prova per un altro motivo molto importante: il Giubileo di Diamante in cui potrebbero non esserci proprio Harry e Meghan. Il prossimo anno, poi, si dice che sarà piuttosto impegnativo per la duchessa e William, poiché potrebbero cominciare quello che viene descritto come il processo di transizione da Duchi di Cambridge a Sovrani della Gran Bretagna.

In queste situazioni, per forza di cose, lo stress è certamente più alto dato che è richiesta un’etichetta alla quale non è lecito sgarrare. Ma non bisogna dimenticare che lei è anche una mamma.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton la combina grossa: imbarazzo per la Royal Family

LEGGI ANCHE –> Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio

E una madre deve anche ritagliarsi del tempo per badare ai propri figli, come è giusto che sia. I futuri Re e Regina, quindi, non avranno modo di stare con le mani in mano e dovranno affrontare degli impegni fondamentali per la Monarchia.

 

Impostazioni privacy