Marco Liorni, gaffe vergognosa a “Reazione a Catena”: pubblico incredulo

Nella puntata di ieri sera di Reazione a Catana, andata in onda su Rai 1, Marco Liorni fa un’affermazione che scatena i telespettatori a casa.

Marco Liorni
Fonte immagine Instagram

Il conduttore del gaming show stava cercando di aiutare i concorrenti quando si lascia andare a descrizioni molto fraintendibili. La gaffe è avvenuta più o meno metà dalla gara tra le due squadre sfidanti, Belli de Zia e Ravioles, nel gioco soprannominato Quando, Dove, Come e Perché.

La prima affermazione che viene fornita ai ragazzi per indovinare la parola misteriosa è “un’oggetto misterioso che si vede al mare”. In questo caso, dato che i concorrenti non riuscivano a venirne a capo ci ha pensato il conduttore, Marco Liorni interviene affermando “centro con i volatili, è bianco, è duro…”.

Nel momento in cui i telespettatori hanno assistito a questa scena, le parole di Marco sono diventate virali. Sul web, soprattutto su twitter, sono stati lanciati commenti e reaction nei confronti del conduttore che in buona fede voleva aiutare solamente i ragazzi in gara.

Marco Liorni accende il web

La maggior parte dei commenti sono ovviamente di stampo ironico, come per esempio alcuni utenti concordano scrivendo “Marco, ma cosa dici?” oppure “Ma è una definizione hot…”. Affermazioni che senza ombra di dubbio hanno strappato un sorriso al conduttore di Reazione a Catena.

Liorni
Fonte immagine Instagram

Tutti pensano che il parallelismo inteso dai telespettatori non fosse realmente voluto da Liorni, si è trattato di un equivoco che è diventato subito virale per la schiettezza del conduttore stesso. Dopo questo divertente episodio il gioco continua e le due squadre procedono con la gara, i vincitori di puntata sono i Belli de Zia che spediscono a casa le Ravioles.

Nel gioco finale i ragazzi dovevano indovinare una parola del valore di 508 euro ma non hanno avuto successo. Rivedremo i vincitori anche nella puntata di oggi dove magari riusciranno a portarsi a casa una somma di denaro.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, la confessione: svelato come ha risulto un grande problema

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini confermata? Qual è la decisione di Maria De Filippi?

Marco Liorni, da sempre appassionato di televisione, è al suo terzo anno nella conduzione di Reazione a Catena. Dopo l’evento di ieri possiamo dire che il conduttore, nello studio di Rai 1, è come se si sentisse a casa sua.

Impostazioni privacy