Amici, Lorella Cuccarini confermata? La decisione di Maria De Filippi?

Lorella Cuccarini è stata una delle insegnanti dell’ultima edizione di Amici, per la prossima è stata confermata oppure no? Ecco finalmente la decisione della conduttrice Maria De Filippi.

Amici, Lorella Cuccarini è stata confermata?
Docenti Amici 20 (Screen Instagram)

Amici è attualmente in vacanza ma il talent condotto da Maria De Filippi tornerà puntuale nella prossima programmazione autunnale di Mediaset, in partenza da settembre. L’ultima edizione, terminata il 15 maggio, ha visto la vittoria di Giulia Stabile, ballerina.

Come la maggior parte delle edizioni del talent show, anche l’ultima è stata un grande successo televisivo. Questo anche grazie ad un team di docenti molto apprezzato e ben collaudato. In questi giorni si sta vociferando se qualcuno di loro non verrà confermato.

Diversi dubbi ci sono stati soprattutto su Lorella Cuccarini, insegnante di danza della scuola dal 2020. Alla showgirl romana, era stato proposto da parte di Mediaset, di prendere il posto di Barbara D’Urso nella conduzione del classico programma domenicale. La ballerina, però, ha rifiutato.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, la scena cult con Benigni che ha fatto la storia

Amici, la decisione di Maria De Filippi sulla Cuccarini.

A settembre riprenderà, come ogni anno, Amici. Quella che andrà in onda sarà la 21esima edizione del talenti show. In questi giorni, ci sono stati alcuni dubbi sulla partecipazione di diversi insegnanti, in particolar modo Lorella Cuccarini ma anche Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Nella giornata di oggi, è arrivata la risposta definitiva a questo interrogativo. Maria De Filippi ha deciso di confermare per il terzo anno consecutivo l’insegnante di danza romana. In realtà, la conferma da parte della moglie di Maurizio Costanzo, era abbastanza scontata, più che altro che in dubbio se lei accettasse oppure no.

Leggi anche –> Platinette svela il metodo della super dieta: come ha fatto a dimagrire così

La notizia è arrivata dalla stessa docente di ballo:

Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”

Non solo, la showgirl ha anche confessato che è possibile che ci potrebbero essere anche altri progetti insieme a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy