Leonardo Di Caprio ha rischiato di morire: il racconto straziante – VIDEO

Poteva non essere presente per parlarne: Leonardo Di Caprio ha visto la morte con i propri occhi, quando e come è accaduto.

Ne parla come se si fosse trattato di una uscita tra amici per gustare un aperitivo. Ma l’aneddoto narrato da Leonardo Di Caprio è di quelli da lasciare i brividi.

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio FOTO Getty Images

Il celebre divo di Hollywood, protagonista di colossal straordinari come “Titanic” e sulla cresta dell’onda di continuo sin dalla metà degli anni ’90, fa sapere al mondo intero di avere rischiato di perdere la vita in circostanze tragiche.

Il tutto avvenne nel novembre del 2010. Allora Leonardo Di Caprio si trovava a bordo di un aereo decollato dall’aeroporto “JFK” di New York con destinazione Mosca.

Ma proprio a bordo avvenne un imprevisto tanto inaspettato quanto potenzialmente letale. Uno dei motori era esploso e l’aereo era diventato una palla di fuoco, come racconta lui all’interno del salotto televisivo di Ellen Degenerees.

“Il pilota era stato bravo ad ammarare nel fiume Hudson. A bordo c’erano praticamente solo passeggeri russi”.

Leggi anche –> Serena Garitta, cambio costume vertiginoso e tuffo bollente | VIDEO

Un racconto da brividi da parte dell’attore

E Leonardo Di Caprio racconta anche che una hostess si era presentata al cospetto dei passeggeri affermando con tutta calma: “Mi sembra che abbiamo un piccolo problema”.

FOTO Getty Images

Uno dei passeggeri aveva sollecitato quest’ultima a rivelare il problema, con un forte sentore di pericolo avveritto da tutti. La hostess, un pò meno serafica, aveva perciò rivelato che era esploso un motore.

“E quanti ne abbiamo in totale su questo aereo?”, aveva replicato ancora il passeggero. Erano due, ce n’è soltanto uno.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, è ufficiale: il lieto annuncio che rende felici i fans

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e Oppini, amicizia finita. Le frasi taglienti sul web: è rottura

Un Leonardo Di Caprio adesso divertito, ma sicuramente assai allarmato all’epoca di quando tutto quel che racconta avvenne, dice ad Ellen DeGeneres che in effetti in quel momento si era già sentito come morto. “E volato in paradiso”.

@tha__real__fedeLeo ha rischiato grosso…🛩 #leonardodicaprio #leo #dicaprio #ellen #HairFoodHype #italian #italiano #ita #usa #hollywood #ellendegeneres #plane♬ original sound – Federico Frigeni

Impostazioni privacy