Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio

L’intervista dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, ospiti di Oprah Winfrey ha sin da subito creato scalpore. Le notizie che sono trapelate durante la chiacchierata dei tre protagonisti hanno sconvolto gran parte della popolazione mondiale.

Harry e Meghan
Fonte immagine Instagram

A marzo infatti, in cui si è registrata l’intervista dalla Cbs, Harry e Meghan hanno lanciato pesanti accuse alla famiglia reale britannica, tra queste anche accuse di razzismo per il loro primogenito. Nelle ore passate è arrivata la notizia che i duchi di Sussex hanno ricevuto una nomination agli Emmy Awards proprio per le dichiarazioni presenti in questa intervista.

Un’intervista molto sofferta sia per coloro che la raccontavano che per i telespettatori che hanno ascoltato notizie sconvolgenti in merito alla famiglia reale. La perfezione che tanto mostrano all’esterno è a quanto pare solamente di facciata, come lo è stato il matrimonio di Harry e Meghan che hanno confessato di essersi sposati in privato tre giorni prima e che la cerimonia sarebbe servita solamente per gratificare il resto del mondo.

Harry e Meghan
Fonte immagine Instagram

Tra le loro dichiarazioni la più sconvolgente è sicuramente quella di razzismo da parte della famiglia reale nei confronti del piccolo Archie. Al primogenito della coppia non è stato affibbiato alcun titolo nobile, giustificandola come una scelta in rispetto del protocollo. Nello stesso periodo un membro anziano della famiglia ha destato preoccupazioni sul possibile colore della pelle di Archie, prima della sua nascita, e su quanto possa essere scura. È da considerare una casualità se Archie non è stato considerato alla pari degli altri nipoti della corona?

La confessione del duca di Sussex

Lo stesso Harry ha affermato di essersi sentito sempre in trappola all’interno delle dinamiche famigliari e in generale nella sua vecchia vita. Harry ha maturato questa realtà nel momento in cui ha conosciuto Megan, capendo quindi di poter dare una svolta alla sua vita.

Nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, i duchi di Sussex hanno risparmiato solo la regina a cui entrambi sono profondamente legati. In questa occasione Megan ha speso delle parole sul loro primo incontro e su quanto la regina fosse stata calorosa.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini si carica in vista del grande evento: “Le voglio riprovare..”

LEGGI ANCHE -> Eurovision 2022, svelate le città candidate alla prossima edizione italiana

Rivedremo i duchi di Sussex molto presto, la serata degli Emmy alla quale sono stati candidati su si terrà il 19 settembre.

Impostazioni privacy