Harry Potter, la celebre attrice è in dolce attesa, fan in delirio: di chi si tratta

La gioia dei fan per l’attrice di Harry Potter è infinita, neo mamma felicissima.

Harry Potter
Fonte immagine Instagram

Quando pensiamo a Harry Potter non possiamo che avere solamente bei ricordi. La saga che vede protagonista il mago di Hogwarts ha segnato una vera e propria generazione, chiunque ha visto almeno una volta i film di Harry Potter. Anche se narra vicende di giovani maghi che crescono imparando le arti magiche, la saga, che prende spunto dai libri scritti dalla Rowling, ha conquistato sia i bambini che adulti.

Ancora oggi, dopo più di dieci anni dalla fine delle riprese dell’ultimo film Harry Potter, i libri e la saga fanno da scuola. Non manca la maratona annuale trasmessa dalle reti televisive che, stagione dopo stagione, registra un numero di ascolti strepitoso. Seppur i più appassionati conoscono tutte le battute dei film, è impossibile non riguardarlo ancora e ancora.

Questo attaccamento è dovuto sicuramente anche all’avvincente trama ma soprattutto dai personaggi che interpretano i protagonisti. Quasi tutti hanno iniziato le riprese in tenera età ma, nonostante la data all’anagrafe, hanno dimostrato una bravura degna di nota. Tale da far affezionare tutti gli spettatori alle loro vicende, sia scolastiche che private.

Seppur vediamo gli attori come un prolungamento dei loro personaggi, in realtà ognuno di loro è andato avanti con la sua vita e con la carriera lavorativa, anche se ci piace fingere di credere che non sia così. Una delle protagoniste della saga è diventata da poco mamma, a dare la notizia è stata l’attrice che ha condiviso un momento di gioia unico con i suoi follower.

Ecco chi è la famosa attrice di Harry Potter

Afshan Azad
Fonte immagine Instagram

La neo mamma in questione è Afshan Azad, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Padma Patil, una delle gemelle Patil, sorella di Calì. È stata una delle protagoniste del quarto film della saga, Harry Potter e il calice di fuoco, qui Afshan Azad ha ricoperto un ruolo secondario ma molto importante all’interno del film.

LEGGI ANCHE ->Mara Venier, messaggio da lontano: “Ti amo”. E scoppia in lacrime VIDEO 

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni si sente oppressa: “Fare quel ruolo non è facile…” a cosa si riferisce

Il suo personaggio infatti accompagna il protagonista Harry Potter al Ballo del Ceppo, una serata celebrata da tradizione durante il Torneo Tre Maghi. L’attrice è stata notata dal direttore del cast di Harry Potter e il calice di fuoco nella sua stessa scuola di recitazione Xaverian, dopo un provino ottenne la parte nel film.

Impostazioni privacy