Mara Venier, messaggio da lontano: “Ti amo”. E scoppia in lacrime VIDEO

Quella volta in cui Mara Venier si ritrovò a fare una cosa inattesa in diretta: “Ma che succede, chi è?”. Che sorpresa pazzesca.

Tempo fa avvenne un qualcosa di inaspettato a Mara Venier. E proprio in corso di svolgimento di una delle tante puntate di “Domenica In” da lei condotta nel ciclo vincente cominciato nel 2018.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

La trasmissione di Rai 1 tornò allora per l’ennesima volta nelle sapienti mani della 70enne di Mestre. Che di puntata in puntata ha mietuto successi in serie, prendendosi con forza il titolo di “Signora della Domenica”.

Come si suol dire, “il bello della diretta”: ecco che un assistente di studio porta in tutta fretta a Mara Venier il telefono cellulare. E nonostante una intervista in corso, lei aveva acconsentito a rispondere, rompendo i consueti protocolli di quelle che sono le dinamiche televisive.

Una chiamata inattesa, giunta nel bel mezzo della trasmissione. E chi poteva mai esserci dall’altra parte, così ansioso di parlare alla Venier?

Leggi anche –> Belen Rodriguez: “Ce le ho di gomma…”. Imbarazzo in studio – VIDEO

La sorpresa avvenuta in diretta, un regalo bellissimo

“Il tuo telefonino è diventato come un centralino. Parli con Claudia Mori, parli con l’elettricista…allora ti chiamo perché volevo dirti che ti amo”.

Foto dal web

Il tutto avviene alla presenza di Umbero Tozzi e di Raf, che subito si congratulano con lei. L’emozione riuscì a sopraffare in quella circostanza Mara Venier, la quale chiosò questo inconveniente capitato in diretta parlando di “un momento molto particolare”.

Un momento reso triste dalla lontananza di suo marito. Infatti Nicola Carraro si trovava all’estero per impegni di lavoro. Il 79enne originario di Milano è da sempre un affermato produttore cinematografico.

Leggi anche –> Amici, ricordate Karima? Oggi è un’altra persona: com’è cambiata

Leggi anche –> Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO

La sua professione lo porta spesso a Santo Domingo, in particolar modo. Ma anche da lì, dalla lontana meta esotica situata ai Tropici, Carraro non ha voluto fare mancare la sua presenza ed il suo supporto alla moglie.

@pezzidifilm♬ suono originale – pezzidifilm

Lui e Mara Venier si sono sposati anni fa, a giugno del 2006. E da allora vivono una felice storia d’amore. Un amore maturo che però ha molti tratti in comune con quella che sarebbe una tenera storia tra due giovani piccioncini innamorati.

Impostazioni privacy