U&D è ufficiale, Tina Cipollari e Gianni Sperti dovranno rivedere i loro piani: spiazzati

U&D è ufficiale, Gli storici protagonisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti spiazzati e dovranno rivedere i loro piani. Ecco che cosa è successo.

Uomini & Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti spiazzati
Tina Cipollari (Foto dal web)

U&D è un programma che nonostante diverse critiche, negli ultimi anni, è comunque riuscito a formare diverse coppie che poi hanno avuto un amore duraturo nel tempo. Alcune coppie si sono anche sposate e in seguito avuto dei figli, mentre tante altre sono ancora felicemente fidanzate.

Tina Cipollari è una delle storiche partecipanti al programma condotto da Maria De Filippi. La sua carriera è iniziata proprio all’interno dello show nel 2001 prima da corteggiatrice e in seguito da tronista. Da quel momento è diventata una delle opinioniste di punta della trasmissione di Canale 5.

Gianni Sperti, invece, è un ex ballerino professionista. Partecipò a diversi programmi in qualità di danzatore, compreso Amici di Maria De Filippi, ma anche Buona Domenica e La sai l’ultima? Anche lui dal 2003 è diventato opinionista ufficiale di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Uomini e donne, ex corteggiatore fa un gesto commovente: fan in lacrime

U&D, ecco perché Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti spiazzati

L’ultima coppia derivante da U&D ad essersi formata in maniera ufficiale è quella composta da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due, nonostante l’inizio non sia stato molto positivo all’interno della trasmissione, al di fuori delle telecamere sono riusciti a trovare la giusta armonia e il perfetto equilibrio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due fidanzati hanno affermato al settimanale Uomini e Donne magazine di essere completamente innamorati l’uno dell’altro. Elisabetta ha detto che Luca riesce a colmare perfettamente tutti i suoi timori e la stanchezza relativa al lavoro. Ha anche affermato che quando è partito per Tenerife, subito ha sentito una grandissima mancanza.

Leggi anche –> Uomini e Donne, dama al passo d’addio: le sconvolgenti parole

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sempre criticato questa coppia, non credendo ad un loro possibile futuro insieme. Invece, si sono dovuti completamente ricredere visto il recente fidanzamento ufficiale tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy