Dayane Mello cambia vita: il suo nuovo lavoro vi stupirà. I dettagli

I fans non sarebbero aspettati che la modella brasiliana avrebbe deciso di fare questa cosa. Tutta un’altra cosa.

dayane mello guarda
Dayane Mello, imprenditrice (Instagram)

Dayane Mello, come sappiamo, è stata uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality presentato, per la prima volta, da Alfonso Signorini, ha visto primeggiare l’influencer milanese Tommaso Zorzi. La sua simpatia quindi è stata preferita ad altre virtù dei concorrenti che non sono riusciti ad arrivare sul podio.

Come sappiamo, poi, al secondo e al terzo posto ci sono stati Pier Paolo Petrelli che, al momento, sta andando forte con il singolo ad hoc per la stagione attuale e intitolato L’Estate più calda, e la showgirl Stefania Orlando. Tutti e tre, in qualche modo, si sono meritati i primi posti, dopo uno dei più lunghi percorsi di questo programma.

Tornando a Dayane, però, lei non si è posizionato nella finale anche se, a onor del vero, ha fatto molto parlare di sé durante la trasmissione, sia nel bene che nel male. Ricordiamo, per esempio, la sua amicizia turbolenta con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò e il litigio con la modella Giulia Salemi.

Insomma, una partecipazione, la sua, che certamente non è passata inosservata. Comunque sia, nonostante questo inizio televisivo, pare che la Mello abbia deciso di cambiare direzione. Lo ha dimostrato anche sui social.

Ecco che cosa ha deciso di fare nella vita

Su Instagram Dayane ha un milione di follower che la seguono con interesse quotidianamente. Lei posta spesso foto sensuali ma anche quelle più tenere della sua piccola Sofia, nata dalla relazione con l’attore Stefano Sala. La bambina si è mostrata al grande pubblico proprio il giorno della finalissima del Grande Fratello Vip per incontrare la sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La ragazza brasiliana, quindi, ha iniziato con successo la sua nuova carriera da impreditrice e pare che la cosa la entusiasmi molto. Proprio pochi giorni fa, infatti, era con Eros Ramazzotti in una storie dove ha fatto vedere il suo brand.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: Non sono di buon umore

Ha dunque lanciato da poco dei prodotti di bellezza chiamati ‘Dayane and you’ ed è pronta a percorrere questa strada con la grinta giusta. Queste le sue parole:

“Ho iniziato questo progetto perché ho voluto concentrarmi su di me, su qualcosa che potevo creare, costruire, non sono solo una modella, non sono solo un’influencer. Oggi mi butto a fare qualcosa di nuovo, come è stato il mio brand, sul packaging, sul colore, sulle fragranze ed è questo oggi estremamente stimolante.”

Impostazioni privacy