Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO

Bella come il sole, splendente come una stella: è Dayane Mello, quasi come mamma l’ha fatta e bellissima con pochi cm di costume indosso.

La splendida brasiliana dà ancora una volta un aggio della bellezza che la contraddistingue. E la vista che si para davanti a tutti noi che possiamo ammirarla su Instagram è, manco a dirlo, una meraviglia.

Dayane Mello
Dayane Mello Foto da Instagram

Infatti Dayane sfodera un bikini che definire “micro” sarebbe troppo. Manca davvero pochissimo per far si che la visione reale prenda il posto dell’immaginazione.

Lei è assolutamente sontuosa, con una pelle perfetta, un fisico che non ha difetti e quei suoi capelli lunghi che sono l’unica cosa che tanti vorrebbero vedere a coprirla.

Per il resto la 31enne di Joinville è il solito spettacolo. La sudamericana è in assoluto una delle donne più belle che ci siano, e già nella casa del Grande Fratello Vip in tanti erano rimasti ammaliati da lei.

Leggi anche –> Ilary Blasi e il bacio scandalo sulla bocca: non è Totti! Studio incredulo – VIDEO

La Mello è il solito splendore: e ha un fidanzato

Non fossero solo gli impegni pubblicitari, che si riflettono con alcuni post appositi sui suoi profili personali social, di Dayane Mello tiene banco anche e soprattutto il gossip.

Se nei mesi scorsi, ed anche di recente per un ben distinto episodio, si è parlato di lei e di Rosalinda Cannavò ancora una volta, dopo i trascorsi del GF Vip in inverno, ecco che ora è spuntato fuori per lei il nome di Eros Ramazzotti.

Ma fermi tutti! Non c’è assolutamente niente tra i due, se non un semplice scatto pubblicato insieme su Instagram. Il cantante utilizza alcuni prodotti di bellezza della linea lanciata da Dayane Mello, tutto qui.

Leggi anche –> Paris Hilton in dolce attesa: figlio in arrivo per la famosa ereditiera

Leggi anche –> Giulia De Lellis, scollatura pericolosa senza reggiseno: il suo momento preferito – FOTO

In ambito sentimentale però ci sono novità per lei. Già da maggio si sono susseguiti gli avvistamenti con quello che è di fatto il suo nuovo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Si tratta dell’imprenditore originario di Caserta, Andrea Turino. I due sono andati anche in Grecia, a Kykonos, ad inizio luglio. E con loro c’era anche la piccola Sofia, che la brasiliana ha avuto nel 2014 da Stefano Sala.

Impostazioni privacy