Cristiano Malgioglio, un disastro completo: “Almeno mi do da fare” – VIDEO

Cristiano Malgioglio è imbarazzato nell’ultimo video pubblicato sui social, prima di oggi non lo aveva mai fatto? Che disagio.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico italiano. Ha fatto a storia della televisione insieme ad altri come Raffaella Carrà, Renato Zero, Pippo Baudo.

Lo abbiamo visto alle prese con il reality Grande Fratello Vip dove per ben due volte ha lasciato il segno ed ha insegnato grandi lezioni di vita ai concorrenti della casa. Ha scritto e cantato canzoni strepitose e nonostante l’età non si tira mai indietro.

Cristiano Malgioglio, c’è una cosa che non gli riesce -VIDEO

Non è molto attivo sui social ma non perde occasione di pubblicare ogni tanto alcuni video o fato che lo ritraggono in alcune situazioni o momenti della giornata.

E’ seguito da un milione di follower e l’ultimo video che ha pubblicato ha fatto divertire il web. Si tratta di Cristiano alle prese con un lavoro molto interessante e faticoso.

C’è chi è portato a farlo e chi invece non riesce proprio a portarlo a termine. Avete capito di cosa stiamo parlando? Il lavapiatti. Malgioglio, a quanto pare, è uno di quelli impediti. Il video dove mostra le sue doti è finito su Instagram e sta facendo il giro del web, il cantautore ironizza spiegando che

Una giornata caldissima e una pessima lavapiatti . Provo a fare qualcosa di utile e poi mi accorgo che sono un disastro completo. Non fa niente… almeno mi do da fare. Meglio in cucina che davanti a un lavandino . Buona serata ragazzi.

LEGGI ANCHE>>Jasmine Carrisi senza filtri: mai vista senza trucco. Fans in delirio FOTO

LEGGI ANCHE>>Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”

Ancora una volta Cristiano Malgioglio è riuscito a far divertire i fan che lo seguono e lo supportano in ogni occasione e non vedono l’ora di rivederlo in televisione alle prese di programmi e reality. C’è chi lo vorrebbe nell’Honduras per la prossima edizione dell’Isola dei famosi, ma per il momento è solo un’utopia.

Impostazioni privacy