Berlusconi, flirt in diretta con la Canalis, “Li preferisco come lui…”: il Cav passa all'”attacco”

Silvio Berlusconi nel corso degli anni ha avuto relazioni con alcune delle donne più belle del Paese. A rimanere vittima del suo fascino anche l’ex velina.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Oltre ad essere il fondatore di Mediaset, Berlusconi è conosciuto anche per essere un noto tombeur de femmes, e nel corso della sua carriera ha mietuto non poche vittime.

La prima è stata Carla Elvira Dall’Oglio, spezzina, che nel 1965 è diventata sua moglie e gli ha dato due figli: Marina e Pier Silvio. il matrimonio non è però durato e i due hanno divorziato dopo vent’anni, nel 1985. In realtà da anni l’imprenditore aveva una relazione adulterina con un’altra.

Da cinque anni, infatti, il futuro Cavaliere si frequentava assiduamente con Veronica Lario, un’attrice bolognese. Una volta ottenuto il divorzio, la coppia è andata a convivere per poi sposarsi nel 1990. Dall’unione nasceranno Barbara, Eleonora e Luigi. Si separeranno nel 2014.

Al suo fianco c’è già colei che gli rimarrà vicino per lunghi anni: Francesca Pascale, attivista di Forza Italia, più giovane di lui di molti anni. Una relazione finita solo l’anno scorso e comunicata direttamente dal partito.

Ma nel corso delle sue relazioni ufficiali, Berlusconi non si è fatto mancare numerosi flirt con modelle e showgirl, come quello con Lory Del Santo, ammesso proprio dalla diretta interessata e consumatosi nel periodo del Drive In. A quanto sembra, ad aggiungersi alla lista di “conquiste” famose ci sarebbe anche la sarda Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis e quell’incontro in tv con Berlusconi: indimenticabile

Gira da qualche tempo un video su Tik Tok che mostra il momento esatto durante il quale il Cavaliere e la showgirl si sono avvicinati pericolosamente durante una diretta tv.

@worstfoulsinfootball##berlusconi ##canaliss

♬ suono originale – worstfoulsinfootball

I due sono ospiti di una trasmissione sportiva e la bella Eli ne approfitta per dare un commento du un calciatore, il conduttore Sandro Piccinini le chiede: “Quindi lo vedi troppo bambino. Preferisci gli uomini più maturi?” e la soubrette annuisce. a quel punto Berlusconi la fulmina con una delle sue famose uscite.

Leggi anche –> Berlusconi, la dedica strappalacrime al più longevo di sempre: “Siamo orgogliosi”

Leggi anche –> Berlusconi, che frecciata ad Alessia Marcuzzi: come ha commentato l’addio

“Elisabetta preferisce gli uomini già formati come me” dice divertito, “Guardi, non mi sopporterebbe nemmeno lei” risponde la splendida mora. “Non poniamo limiti alla pazienza, fai decidere a me” conclude ridendo l’ex Premier, scatenando l’ilarità del pubblico.

Impostazioni privacy