Berlusconi, la dedica strappalacrime al più longevo di sempre: “Siamo orgogliosi”

Pier Silvio Berlusconi ha scritto una meravigliosa lettera, pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ad un famoso giornalista.

Berlusconi dedica strappalacrime più longevo
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Durante l’evento di Mediaset per presentare la prossima stagione televisiva dei canali dell’azienda di Cologno Monzese lo storico programma “Maurizio Costanzo Show” non era stato menzionato.

E questo aveva un po’ fatto pensare al giornalista che la sua trasmissione, che quest’anno festeggerà la sua 40esima edizione, non fosse più nei piani dell’azienda. Maurizio Costanzo non aveva fatto mistero del suo “sospetto”, tanto da dichiarare.

Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?

Pier Silvio Berlusconi, parole al miele per Maurizio Costanzo

In realtà il famoso talk show non è stato eliminato, come ha tenuto a specificare Pier Silvio Berlusconi all’interno di una lettera pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE —> Orietta Berti, arriva l’ufficialità sul ritorno in tv: dove la vedremo in autunno

Berlusconi dedica strappalacrime più longevo
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Queste le parole di Pier Silvio per Maurizio Costanzo.

Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis deride il conduttore dopo l’ufficialità: “E mo so ca**i”. Cosa è accaduto

Berlusconi dedica strappalacrime più longevo
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Bel gesto distensivo da parte di Pier Silvio Berlusconi nei confronti del giornalista. Con il “Maurizio Costanzo Show” che ancora in palinsesto e polemica rientrata con il marito di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy