Alessandra Amoroso fa sognare tutti ad occhi aperti: era una settimana fa – FOTO

La cantante pugliese Alessandra Amoroso al settimo cielo coinvolge nella sua gioia tutti i suoi fan che non vedono l’ora di ammirarla.

alessandra Amoroso (Instagram)
Alessandra Amoroso (Instagram)

Con la sua sensibilità e la sua voce straordinaria, Alessandra Amoroso ha conquistato tutti, diventando una delle cantanti della nuova generazione pi amate dal pubblico.

La sua carriera parte da Galatina, dove, fin da giovanissima, inizia a partecipare a concorsi canori. Poi l’idea di tentare i provini per Amici di Maria De Filippi. Ci prova una prima volta, ma viene scartata. La seconda volta centra l’obbiettivo ed entra nella scuola più famosa d’Italia.

I coach del programma intuiscono subito di trovarsi di fronte ad un enorme talento e puntano su di lei, che li ricambia vincendo l’ottava edizione del talent, nel 2009. Il suo primo singolo, Immobile, è un grande successo di pubblico e conquista il disco di platino.

Seguono altri 6 album in studio, tutti caratterizzati dall’ottimo riscontro di vendite, grazie al timbro inconfondibile dell’artista, che alcuni hanno paragonato alla mitica Anita Baker.

L’Amoroso durante questi anni non ha mai dimenticato dove tutto è partito e spesso è comparsa come ospite della De Filippi all’interno dei suoi programmi. E’ legatissima alla collega Emma Marrone, altro talento scoperto ad Amici e spesso le due donne si sono rese protagoniste di divertenti siparietti su Instagram.

Alessandra Amoroso ricorda la fatidica data e fa commuovere tutti

Proprio sul social Alessandra ha voluto ricordare ai suoi follower un appuntamento che le sta particolarmente a cuore, un traguardo importante per qualsiasi artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“Una settimana fa l’annuncio di #TuttoAccadeASanSiro ha scritto accanto alle foto che la ritraggono sul celebre prato verde. Nelle immagini la si vede seduta mentre scherza con il fotografo, con indosso un magnifico abito corto argentato.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso il meglio deve ancora venire. Intro di pura adrenalina: “Lo farò ancora…” –  FOTO

Leggi anche –> Dramma ad “Amici”, arresto cardiaco dopo il vaccino: scompare ex allievo

La cantante ha infatti ricordato a tutti i fan che appena una settimana fa è stata annunciata la data del suo concerto a San Siro, che si terrà al Meazza il 13 luglio 2022. “Felicissima Quanto lo Siamo Noi?? 😍😍 @amorosoof ancora non sembra vero!! Ci si vede a San siro ❤️” la loro risposta entusiasta.

Impostazioni privacy