Tommaso Zorzi, rottura con Oppini definitiva? L’ex gieffino smaschera tutto

Da un po’ sul web gira voce di una presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: le parole del figlio di Alba Parietti.

Tommaso Zorzi rottura Oppini definitiva gieffino smaschera
(Getty Images)

Sul web si parla da qualche tempo di un presunto litigio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Secondo alcune voci, i due sarebbero arrivati addirittura ad una rottura definitiva per quanto riguarda la loro bella amicizia.

Si tratta di un’indiscrezione a dir poco sorprendente, visto il bel legame di amicizia che si era venuto a creare nel corso della loro partecipazione all’ultima edizione del reality show di Canale 5, “GF Vip“.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia però, i due non si sono fatti vedere spesso assieme. Il vincitore del programma Mediaset ha cominciato una storia d’amore con il ballerino di “Amici 20“, Tommaso Stanzani. Il figlio di Alba Parietti invece è felicemente legato a Cristina Tomasini.

Fatto sta che che le voci su una presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continuano a circolare, tanto che ci sono fan dei due ex inquilini della casa del “GF Vip” che temono che siano arrivati proprio ad una rottura definitiva. Sarà davvero così?

Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini? La risposta non lascia dubbi

A svelare come stanno davvero le cose è stato lo stesso Francesco Oppini rispondendo ad una domanda da parte di una follower. L’utente gli ha chiesto.

Perché hai litigato con Tommaso Zorzi?

LEGGI ANCHE —> Maneskin, Damiano chiede scusa: per lui l’accusa è durissima

Oppini le ha così risposto.

La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente?

LEGGI ANCHE —> Renato Zero e quella dedica indimenticabile: “Te li darei per vedere..” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quindi Francesco ha continuato non lasciando spazio a dubbi di sorta sulla presunta lite che avrebbe avuto con Tommaso.

Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti.

Impostazioni privacy