Scandalo Temptation Island, pizzicata a scrivere commenti razzisti: di chi si tratta

Una concorrente di Temptation Island è stata beccata a scrivere orrendi commenti razzisti. Stupore sul web. Scopriamo di chi si tratta. 

Temptation Island
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island ha fatto scalpore per dei commenti offensivi e razzisti apparsi sul web. L’accaduto ha suscitato clamore all’interno della trasmissione e tra i vari partecipanti al reality.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, è giunto al termine della sua decima edizione, e non sono mancati colpi di scena e polemiche. Il reality più seguito dal pubblico continua a mietere successo ed anche quest’anno ha fatto registrare il record di ascolti.

Sei le coppie protagoniste che hanno preso parte alla trasmissione per mettere alla prova le loro storie d’amore. Tra queste ha fatto sicuramente scalpore quella formata da Jessica e Alessandro. Proprio lei, Jessica Mascheroni, è stata in queste ore oggetto di polemiche per alcune sue dichiarazioni a sfondo razzista.

–> LEGGI ANCHE Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”

Jessica Mascheroni nella bufera: i post che scatenano la polemica 

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Temptation Island, giunto alla decima edizione, e non sono mancate le polemiche tra i vari concorrenti che hanno preso parte al reality di Canale 5. Una delle protagoniste del programma di Filippo Bisciglia è finita nella bufera per alcuni suoi commenti giudicati razzisti.

Si tratta di Jessica Mascheroni, che ha partecipato al reality con il fidanzato Alessandro. La motivazione che ha scatenato la polemica sul web è riconducibile ad alcuni commenti duri ed offensivi rivolti dalla ragazza nei confronti di ex concorrenti del reality ed altri volti noti dello spettacolo.

–> LEGGI ANCHE Federica Pellegrini esce allo scoperto: è lui il nuovo compagno di vita

–> LEGGI ANCHE Claudia Ruggeri, outfit trasparente, sotto il nulla. Mai vista così: fan in delirio – FOTO

Ma non finisce qui: Jessica ha pubblicato sui suoi canali social anche dei post a sfondo razzista. Le sue esternazioni hanno di fatto sconvolto il web per i contenuti discriminatori contro gli stranieri ed in favore di Matteo Salvini.

Impostazioni privacy