Claudia Ruggeri, outfit trasparente, sotto il nulla. Mai vista così: fan in delirio – FOTO

La splendida Claudia Ruggeri, volto di Avanti Un Altro è di un altro pianeta e manda in visibilio i suoi ammiratori, letteralmente senza fiato.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La famosa Miss Claudia della trasmissione di Paolo Bonolis è una visione per gli occhi. La bellissima mora ha un fisico conturbante che fa perdere il sonno ai suoi tanti fan, più di 1,1 milione solo su Instagram.

Claudia Ruggeri da tempo collabora con il presentatore e partecipa ai suoi programmi di successo. Celebre la sua sfilata a Ciao Darwin durante la sfida Umani vs Mutanti, che ha fatto aggiudicare alla sua squadra, quella degli Umani, la vittoria finale.

La bella romana è sposata dal 2016 con Mario Bruganelli, il fratello di Sonia, la moglie di Bonolis. Forse non tutti sanno, però, che la coppia è assieme da ben più tempo: si sono conosciuti infatti nel 2004 nel dietro le quinte di Domenica In, allora condotto da Paolo.

Lei, disperata per essere appena stata lasciata dal fidanzato, venne consolata proprio dall’uomo che in seguito diventò suo marito. Alcuni, proprio in virtù di questa sua parentela acquisita, l’hanno tacciata di favoritismi, cosa che lei ha sempre rispedito al mittente, specificando di aver fatto una lunga gavetta prima di arrivare a dove è ora.

Molto attiva sui social, i suoi post sono visti da migliaia di fan che la seguono con affetto e ammirazione in ogni suo piccolo passo, come successo in questo ultimo caso.

Claudia Ruggieri è una visione peccaminosa e manda nel pallone tutti quanti

Appena un’ora fa la showgirl ha postato uno scatto che la vede protagonista in tutta la sua mediterranea e carnale bellezza. I follower non sono rimasti indifferenti di fronte al suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La foto la vede a piedi nudi, le splendide gambe scoperte, con indosso una vestaglietta semi trasparente di raso candido che lascia intravvedere il fisico sinuoso. Claudia non ha aggiunto nulla se non un semplice cuoricino bianco, forse una dolce dedica per quanti la seguono sui social?

Leggi anche –> Claudia Ruggeri stratosferica, follower spiazzati: “Che caldo che fa” – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri esagera: slaccia il bikini e scatena il web – FOTO

“Che splendida visione!”, “Ai piedi della tua bellezza ❤️” e ancora “Semplicemente MERAVIGLIOSA!!! un’opera d’arte!!” solo alcuni dei commenti lasciati dai fan, ipnotizzati da tanto splendore.

Impostazioni privacy