Pupo straziato dal dolore: il cantante non trattiene le lacrime

Il cantante Pupo è in lutto a causa della morte di una persona per lui importante. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo allo showman toscano.

Pupo in lutto, ecco che cosa è successo
Pupo (Fonte: Instagram)

Pupo è un cantante italiano, divenuto in seguito anche conduttore e opinionista televisivo. È stato autore di grandi successi della musica italiana come Gelato al cioccolato, Sarà perché ti amo, Su di noi e Un amore grande. È anche un compositore e autore di canzoni per altri artisti.

Dal punto di vista musicale, in questo periodo si sta preparando ad una serie di concerti a livello mondiale che partiranno da settembre e lo vedranno impegnato per tutto il 2022. Infatti, lo showman, ha preferito concentrarsi sull’attività da cantante, messa da parte a causa della pandemia mondiale.

Proprio per questo motivo ha rifiutato di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, ruolo che ha interpretato nelle ultime due edizioni. Quindi, quasi sicuramente, non lo vedremo mai in televisione nei prossimi mesi ma lo troveremo in giro per il mondo con i suoi concerti.

LEGGI ANCHE —-> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

Pupo in lutto per una persona importante, ecco di chi si tratta.

Nella giornata di oggi, Pupo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, seguito da 50mila follower, in cui si mostra molto addolorato per la perdita di una persona a lui molto cara. Nella parole del cantante toscano è possibile leggerci una grande tristezza e commozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Il post è dedicato a Gianni Nazzaro, cantante e attore napoletano morto nella giornata di ieri a 72 anni. Grande protagonista della musica leggera degli anni settanta, il cantante è venuto a mancare a causa di una brutta malattia, era ricoverato all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma.

LEGGI ANCHE —> Amadeus dice no a Sanremo 2022 ma arriva l’annuncio a sorpresa

Ecco le parole che Pupo ha dedicato a Gianni Nazzaro:

“Conoscevo molto bene Gianni Nazzaro, era un’artista poliedrico ed una brava persona. Aveva la fragilità degli uomini belli e affascinanti, che tanto piacciono alle donne. La Vita gli ha dato molto, ma gli ha anche chiesto molto. Spero che, da ora in poi, sia sereno e riposi in pace”. 

Impostazioni privacy