Amici, ricordate Karima? Oggi è un’altra persona: com’è cambiata

Dagli esordi ad “Amici” di ormai 15 anni fa ad oggi, il percorso fatto da Karima Ammar ha portato la ragazza a cambiare tantissimo.

Ne sono passati di anni da quando la bella e tanto, tanto brava Karima Ammar stupì l’accademia di Amici con la sua poderosa voce. Cosa che le valse il riconoscimento da parte della critica.

Karina Ammar di Amici come è cambiata
Karina Ammar di Amici come è cambiata Foto da Instagram

Era l’edizione del 2007, la sesta, quella vinta da Federico Angelucci. Lei però fu in grado di ritagliarsi la sua bella fetta di consensi.

Nativa di Livorno, la classe 1985 è originaria di padre algerino e commessa toscana. Quella di “Amici” non fu la sua prima esperienza in televisione. Già nel 1997 la vedemmo, appena 12enne, a “Bravo Bravissimo” con Mike Bongiorno.

Poi, dopo il talent show di Canale 5, la ragazza firmò un contratto con la Sony BMG per la quale lavorava ai tempi Rudy Zerbi. Nel 2009 ci fu anche la bella avventura al Festival di Sanremo.

Leggi anche –> Dayane Mello, micro bikini da schianto: lato A da arresto cardiaco FOTO

Come è diventata oggi, cambiamento enorme

Contestualmente ecco diversi lp e singoli molto apprezzati, e poi un secondo posto finale ad “Amici – La sfida dei talenti”, che a fine 2009 contrappose i principali protagonisti di tutte le prime otto edizioni del programma di Mediaset.

Successivamente abbiamo visto Karima ancora ad “Amici” tra i big, e poi in programmi come “Crozza Alive”, “Canzonissima”, “Tale e Quale Show” e poi in alcune apparizioni in teatro. In particolare nel musical “The Bodyguard”, tratto dal film del 1992 con Whitney Houston.

Leggi anche –> Paris Hilton in dolce attesa: figlio in arrivo per la famosa ereditiera

Leggi anche –> Giulia De Lellis, scollatura pericolosa senza reggiseno: il suo momento preferito – FOTO

Ed oggi Karima Ammar come è diventata? E cosa fa? Nel corso del tempo lei ha messo su famiglia, diventando mamma di una bella bambina, Frida. Avvenne nel 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)

Ma la maternità non ha fermato il talento e la voglia di cantare. Un altro grosso cambiamento è arrivato dal suo look, del tutto cambiato rispetto ai tempi di “Amici”.

Niente più capelli lunghi, ora lei ha un taglio decisamente più corto ed appare anche più tonica dal punto di vista fisico. Inoltre ha un profilo Instagram sempre molto aggiornato.

Impostazioni privacy