Jasmine Carrisi, sofferenza insopportabile: un dolore mai raccontato

Jasmine Carrisi non ha avuto un passato facile, a volte anche la figlia di Al Bano è stata messa a dura prova. Ecco il motivo.

Jasmine Carrisi (Instagram)

Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è la cantante del momento. Con la musica sta conquistando il pubblico italiano e con la sua bellezza i fan di Instagram.

Seguita da quasi un milione di follower, la ragazza di Cellino San Marco ha intrapreso la stessa carriera del papà, ma non ha nessuna intenzione di lavorare con lui. Va per la sua strada e con le sue idee.

Jasmine Carrisi e il passato da dimenticare

Nonostante Jasmine sia più fortunata di tante altre ragazze, anche lei ha avuto dei problemi in passato. Lo ha raccontato a cuore aperto in un’intervista su Deabyday.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ha dovuto subire tanti pregiudizi da parte di persone che l’hanno giudicata ingiustamente e senza conoscerla. Così ha raccontato

Ora mi sfogo nelle mie canzoni

Ed ha imparato a fregarsene, lasciando indietro pensieri negativi. La musica quindi sembra averla salvata e dopo il successo del suo primo singolo Ego, non si è più fermata.

Al Bano è sempre accanto a lei, lo ha rivelato in un’intervista per Yeslife affermando che

Come papà gli do sempre ascolto, come cantante ho le mie idee e sono come dice anche lui determinata e testarda.

E poi ancora

Il suo appoggio è sempre importante.

Nonostante seguano uno stile diverso e Jasmine non abbia voglia di collaborare con il papà, hanno già lavorato insieme al programma The Voice Senior. Per la prossima edizione però non ci saranno, a sostituirli potrebbe esserci Orietta Berti.

LEGGI ANCHE>>Indovinate la giovane ragazza in FOTO? Incredibile è proprio lei: irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>Francesca Sofia Novello: ecco chi è la fidanzata di Valentino Rossi

Attualmente la piccola Carrisi è impegnata con il brano Stikide. La cantante ha collaborato con Deny k e Kiko El Crazy e la presentazione è avvenuta qualche settimana fa a Roma. All’evento era presente anche Al Bano, sempre pronto a supportarla da artista e da padre.

Impostazioni privacy