Indovinate la giovane ragazza in FOTO? Incredibile è proprio lei: irriconoscibile

Riuscite a riconoscere la bionda ragazza che ammica al fotografo in foto? E’ una delle donne più desiderate e ammirate di tutta Italia!

Miss Universo ragazza (Facebook
Alcune concorrenti di Miss Universo (Facebook)

La splendida giovane che si vede nella foto in bianco e nero è una donna che ne ha fatta di strada da quel giorno. E’ il 1978, e la bella biondina è una delle partecipanti al concorso di Miss Universo.

Ha appena 17 anni ma le idee già chiare: da grande vuole diventare una conduttrice, ed è per questo che rinuncia a continuare il concorso, mandando in crisi il padre, ex partigiano, che non la prende affatto bene.

Di lì a poco la ragazza inizierà a lavorare per le televisioni locali, come Videogruppo e GRP Televisione. In seguito approda dapprima in Rai, nel 1983 e poi in Fininvest, dove lavora come valletta per Gigi Sabani e Andrea Giordana, che ai tempi conduceva W le Donne con Amanda Lear.

Ma la vera popolarità la conosce a partire dagli anni Novanta, quando diviene per gli italiani “Le gambe accavallate più famose della tv”, che lei ricorda ancora oggi: “Quel gesto rappresentava consapevolezza e distacco. Distraevo il pubblico con le gambe, ma poi lo tenevo inchiodato con le argomentazioni”.

E’ un trionfo, la piemontese occuperà le pagine di tutti i maggiori rotocalchi dell’epoca, partecipando come valletta al Festival di Sanremo 1992, a conferma della notorietà raggiunta.

L’ex Miss oggi: da ragazza con belle speranze a affermato volto tv

A pubblicare la foto vintage è stata proprio lei, forse in vena di ricordi, sul suo profilo Instagram, raccontando anche un retroscena legato a quel concorso di tanti anni fa.

“Rinunciai al titolo per continuare il mio lavoro di presentatrice e perché non volevo lasciare per 2 mesi amici , fidanzato e genitori” ha spiegato la donna ai follower, scrivendo poi che “Mio padre se lo rinfacciò per tutta la vita”.

Leggi anche –> Alba Parietti, dichiarazione d’amore senza precedenti: nuova fiamma? – FOTO

Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Alba Parietti a Milano? Una villa da sogno

A raccontarlo è Alba Parietti, da poco novella sessantenne, che ha quindi concluso dicendo che “Una delle tante idiote rinunce della mia vita,  bella proprio per questo” specificando di non esserci “Mai stata una logica o un senso nelle mie scelte ❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy