Elenoire Casalegno, ecco perché è finita la storia con Ringo. La verità

La splendida conduttrice Elenoire Casalegno si confida e spiega i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dallo storico compagno Ringo.

Elenoire Casalegno (Instagram)
La conduttrice Elenoire Casalegno (Instagram)

 

La bellissima e vulcanica Elenoire Casalegno è conosciuta, oltre che per la sua splendida presenza, anche per un carattere a dir poco peperino. Savonese classe 1976, è diventata inizialmente famosa per essere la compagna, giovanissima, del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

La nuova notorietà le permetterà in seguito di farsi strada come conduttrice: tra i suoi primi programmi ricordiamo Jammin e Pressing, condotto da Raimondo Vianello. In seguito si specializzerà soprattutto nella conduzione di manifestazioni e programmi musicali, come il Festivalbar e il Festival di Castrocaro.

Ha ritrovato un picco di grande popolarità in seguito alla partecipazione nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminata solo in semifinale e regalando una lite con Valeria Marini entrata negli annali del trash televisivo.

Elenoire ha avuto storie importanti nella sua vita dopo Sgarbi, come quella con l’ex leader dei Timoria, Omar Pedrini, durata dal 2002 al 2009 e con il quale ha avviato una produzione di vini. Quella però che le è rimasta nel cuore, anche perchè ha portato alla nascita della sua unica figlia, Swami, è quella con Dj Ringo.

Elenoire e il grande amore con Ringo, i motivi per cui non è durata

La Casalegno ne ha parlato spesso anche in passato, ricordando quegli anni di passione travolgente impossibili da dimenticare e che fortunatsmente non hanno lasciato strascichi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I due non si sono mai sposati “Non perché non fosse un amore importante, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”semplicemente, ha spiegato, non c’era l’esigenza in quel momento di compiere il fatidico passo. In seguito poi Elenoire è convolata a nozze con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, matrimonio naufragato nel 2017.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno, la confessione ai follower: “Ne vale la pena?”

Leggi anche –> Elenoire Casalegno mostra gli addominali scolpiti, ma i fan notano un dettaglio bollente

Con il dj milanese le cose sono finite naturalmente, non per colpa di tradimenti o litigi vari, l’amore si è esaurito  ehanno deciso di prendere strade diverse. Ora i due sono molto amici e crescono in armonia la figlia ventenne, novella universitaria.

Impostazioni privacy