Anna Tatangelo, sapete qual è la pietanza estiva preferita? È semplice come lei – FOTO

La famosa cantante Anna Tatangelo, impegnata nella promozione del suo disco, trova il tempo per una parentesi culinaria e confessa la sua passione.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo firma le copie di AnnaZero (Instagram)

Periodo impegnativo per Anna Tatangelo, alle prese con la promozione del suo nuovo album AnnaZero, da poco uscito in tutti gli online store.

Non solo, la cantante a breve inizierà le registrazioni di Scene Da Un Matrimonio, il programma che condurrà tutte le domeniche a partire dal prossimo autunno: “Sono grata per questa occasione, ce la metterò tutta” ha dichiarato dopo l’annuncio.

Una sfida per lei, chiamata a sostituire Domenica Live di Barbara D’Urso e che si troverà a dover affrontare la corazzatissima Domenica In di Mara Venier.

Anna sta vivendo quindi questi mesi estivi all’insegna del lavoro, nessuno spazio nemmeno per l’amore, a quanto pare. Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, si sono rincorse le voci che la volevano già innamorata di un altro, ma lei non ha confermato nulla.

A tal proposito, c’è una curiosità che riguarda proprio la famosa love story. Molti pensano che il loro sia stato un colpo di fulmine. Nulla di più falso, la Tatangelo ha spiegato che quando lo ha conosciuto a 16 anni non si potevano vedere e mai avrebbe immaginato che potesse nascere qualcosa tra loro.

Anna Tatangelo confida ai fan il suo peccato di gola estivo

Nonostante il lavoro, l’artista non rinuncia a concedersi una pausa golosa quando può e ha voluto condividerlo con i suoi ammiratori che la seguono su Instagram.

Nello scatto la si vede seduta su un tavolo da cucina, indosso un vestito rosso fuoco con lo spacco vertiginoso che lascia in mostra le splendide gambe. Anna ha i capelli scarmigliati spostati su un lato e sorride divertita con in mano un pomodorino.

Leggi anche –> Anna Tatangelo lancia una provocazione a Barbara D’Urso: “Mi ispiro ad altre…”

Leggi anche –> Anna Tatangelo, svelato chi c’è dopo Gigi D’Alessio: “E’corteggiatissima”

“Diciamocelo, alla fine…nella sua semplicità la frisella in estate non la batte nessuno” la didascalia della cantante, che ha accanto proprio il tipico tarallo del sud Italia condito con olio e verdura. “Vestita di rosso sei proprio una gran bella frisella😍 non l’avevo neanche vista🤣🤣” scrive un fan, rapito dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy