Alberto Matano nuovo “Re” di Roma, “Quando tutto splende…: tifose in estasi

Il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano ha fatto una strage di cuori con l’ultimo post sui social.

Alberto Matano
Fonte immagine Instagram

Il 48enne Alberto Matano, alla conduzione di La vita in diretta, ha conquistato fasce di donne di ogni età con il suo charme e la sua semplicità. Di recente il suo successo televisivo si è esteso anche al mondo social, tra cui Instagram. Qui il giornalista calabrese pubblica una serie di contenuti a cadenza quasi quotidiana che ha fatto letteralmente tutte le fan che lo seguivano sul piccolo schermo.

Piovono commenti di apprezzamento e like, alcune sono addirittura delle dediche ripescate da canzoni d’amore. Matano era ignavo del suo fascino stellare, tant’è che si è più volte dichiarato piacevolmente sorpreso di questa situazione che sta vivendo.

Il colpo di scena di Alberto Matano

Tra una confessione e l’altra però, Matano afferma di non essere single e che bisogna ritagliarsi dei momenti lontani da occhi indiscreti per dedicarsi alla vita reale. Il giornalista e condutture Rai è infatti molto legato alla sua famiglia e sostiene di passare molto tempo con i suoi nipoti e con tutti i suoi legami affettivi.

Alberto Matano
Fonte immagine Instagram

Nonostante tutta questa sua riservatezza sulla sua vita privata Matano ha fatto breccia nel cuore delle spettatrici Rai e non sono. Ogni scatto che pubblica su Instagram diventa un contenuto virale, soprattutto l’ultimo in cui a fare da sfondo al giornalista è la città eterna. Matano pubblica uno scatto a Roma aggiungendo come descrizione dell’immagine la didascalia: “quando tutto splende…”.

La luce del tramonto gli dona un colorito ancora più sensuale che ha scatenato le fantasie di molte donne. Alcune scrivono di aspettare il suo rientro nella sua terra d’origine, la Calabria, per poterlo incontrare mentre altre, meno ottimiste, si accontentano di poterlo vedere nuovamente in televisione e attendono con ansia l’arrivo della nuova stagione televisiva Rai.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli duro contro la ex: “La legge dovrebbe…” la pronta reazione

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Troppi intrusi tra di noi”

Nel frattempo Matano si gode le meritate vacanze, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti lavorativi che lo vedono coinvolto direttamente. Il suo ingresso in Rai è avvenuto più di vent’anni fa, con il Giornale Radio in cui Matano seguiva i principali avvenimenti riguardanti la politica italiana e i vertici istituzionali.

Impostazioni privacy