Uomini e Donne, ex tronista perde la testa, “Sono proprio nero..”: cosa è accaduto

Un vecchio volto di Uomini e Donne ha rilasciato varie dichiarazioni tra cui la voglia di tornare a fare tv.

uomini e donne
Fonte immagine Instagram

La sua partecipazione a Uomini e Donne risale a un bel po’ di anni fa infatti per i novellini che seguono il programma probabilmente il suo nome non suonerà famigliare. Lui è Luca Dorigo, protagonista del dating condotto dalla De Filippi in due diverse occasioni.

Esatto, il ragazzo è stato nominato diverse volte tronista, per la precisione tre, solo che nell’ultima esperienza ha abbandonato prima della fine del percorso. Nonostante la sua rinuncia, Luca detiene il primato di tronista con il maggior numero di troni nella storia di Uomini e Donne.

A quindici anni da quell’esperienza Luca Dorigo si è poi allontanato dal piccolo schermo prediligendo la carriera da dj. Dopo tanti sacrifici, ad oggi, a quarant’anni Luca è un famoso dj ma questo non basta al momento. Per vie delle varie misure cautelari adottate dallo stato italiano per ridurre il rischio di contagio da Covid – 19, Luca è tra i lavoratori che sono stati maggiormente colpiti.

Dorigo lavora in discoteca, prima della pandemia aveva in media venti serate a settimana, nell’ultimo periodo ha cercato di riadattarsi ma non riesce a farne più di cinque al mese, spesate la metà della metà. A tal proposito Luca dichiara: “Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male”.

Dopo Uomini e Donne un altro reality per Luca

Luca Dorigo
Fonte immagine Instagram

Ritornando alla questione discoteche, secondo l’ex tronista, sarebbe stato possibile pensare a una riapertura riservata solamente ai possessori di green pass. “Se fossi il proprietario di una discoteca sarei incaz*ato nero per questa situazione. Sono sostanzialmente un ‘dipendente’ del settore e sono comunque incaz*ato nero, perché anch’io incontro molte difficoltà”.

Tra una dichiarazione è l’altra Dorigo afferma di voler ritornare a fare televisione, l’anno precedente era stato contattato per entrare nella casa del Grande Fratello ma non era stato poi confermato. Quest’anno vorrebbe partire per una nuova avventura, come potrebbe essere partecipare all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> Laura Freddi e Paolo Bonolis, svelato il motivo della fine della loro storia

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista operata d’urgenza: la situazione è delicata

In conclusione l’ex tronista ricorda piacevolmente la sua esperienza a Uomini e Donne, dall’accoglienza da parte di Maria De Filippi alle sue scelte Amalia e Angelique.

Impostazioni privacy