Uomini e Donne, ex tronista operata d’urgenza: la situazione è delicata

La protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, le dichiarazioni dopo l’intervento.

Giovanna Abate
Fonte immagine Instagram

È stata la prima tronista in tempi di Covid, con una scelta alternativa che non prevedeva alcun contatto fisico. Lei è Giovanna Abate, classe 1995 romana doc, che lo scorso anno è stata protagonista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Di recente la Abate ha subito un intervento chirurgico che si è rivelato più lungo e invadente del previsto. Anche i medici hanno affermato che la ripresa sarebbe stata lunga ma la Abate non pensava che sarebbe stata altresì dolorosa.

Racconta ai suoi fan su Instagram che le ultime due settimane sono state difficili, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che non riusciva ad alzarsi dal letto e che le serviva qualcuno che la aiutasse costantemente.

Ad oggi però Giovanna sta bene, secondo i medici il periodo più delicato è passato. La notizia non può che tranquillizzare i suoi follower che nel frattempo pensano già alla vita sentimentale della giovane romana. Ma la Abbate smentisce e dichiara che trovare qualcuno che le faccia perdere la testa non è al momento il suo primo pensiero.

Giovanna Abate
Fonte immagine Instagram

Nonostante la conoscenza burrascosa con Sammy Hassan, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, Giovanna nello scorso maggio sceglie di uscire insieme a lui dal programma. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele ma solo per poco tempo, dopo due mesi infatti i rapporti si erano già interrotti.

Dopo l’intervento, ha raccontato Giovanna ai fan, Sammy le ha mandato un messaggio per chiederle come stesse dopo l’intervento. Lei molto educatamente ha risposto ma è evidente che non si possa sperare in un ritorno di fiamma. Negli scorsi mesi pare che la Abate abbia avuto una frequentazione con il modello Akash Kumar, prima che quest’ultimo partisse per l’avventura come naufrago all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti ha voltato pagina, lo ha mostrato a tutti: i dettagli; FOTO

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli sotto accusa per non averla risarcita in cambio di prestazioni sessuali

Anche se per Giovanna l’amore sembra non trovarsi dietro l’angolo, la 26enne ha organizzato le sue vacanze per l’estate. Partirà prossimamente, le mete prescelte sono l’isola di Capri e poi Ibiza.

Impostazioni privacy