Royal, smascherati i messaggi criptici dei Cambridge ai Sussex: tutta la verità

Continua il botta e risposta da parte dei componenti della famiglia reale, da un lato William e dall’altro Herry con le rispettive consorti. I duchi di Chambridge e quelli di Sussex a confronto.

Duchi di Sussex
Fonte immagine Instagram

Se i duchi di Sussex si erano espressi apertamente nei confronti della famiglia reale, insinuando anche che alcuni componenti fossero razzisti e dichiarando altri retroscena bollenti, dall’altro lato vige un comportamento differente.

I duchi di Chambridge non sono soliti rilasciare interviste che diffamano la figura dei Harry e Meghan Markle ma allo stesso tempo mandano dei messaggi in codice che solo i veri esperti riescono a decifrare. Dopo la finale degli Europei 2020 in cui la sconfitta dell’Inghilterra ha alzato polemiche e offese nei confronti di tre calciatori della nazionale di colore.

A tal propositi il principe William si scaglia contro coloro che attuano determinati comportamenti di stampo razzista. Su twitter il principe si è definito disgustato da tale atteggiamento che è da considerare del tutto inaccettabile. “Atteggiamento ripugnante. Deve finire ora e tutti coloro che sono coinvolti dovrebbero essere ritenuti responsabili” queste le parole di William.

Secondo l’esperto reale Duncan Larcorbe, che è stato di recente intervistato dal Mirror, bisogna prestare maggiore attenzione a come il principe William si esprime, riflettendo bene sulle parole che sceglie di utilizzare e sul perché di tale intervento. Duncan Larcorbe sostiene che i toni utilizzati nel tweet del principe William non vengono adottati solitamente dal futuro erede al trono.

La risposta da parte dei Chambridge ai Sussex

Duchi di Chambridge
Fonte immagine Instagram

“William si è sempre espresso contro il razzismo, ma mai in modo così potente e particolarmente rilevante. Lo ha fatto per rispondere indirettamente a Harry e Meghan” sostiene fermamente Duncan. Le parole di William quindi sarebbero indirizzate a tutt’altre persone rispetto a quelle direttamente menzionate nel post.

Anche Kate ha risposto in passato ad un’accusa mossa dai duchi di Sussex, la coppia sosteneva che William e Carlo sono intrappolati nelle dinamiche della corona ma essendo i prossimi al trono non possono sottrarsi. La duchessa di Chambridge si è sempre mostrata sorridente, più del solito, altro fattore che secondo Larcorbe era una dimostrazione che i duchi di Sussex si stavano sbagliando.

LEGGI ANCHE -> Lady D, il celebre costume di una volta diventa il mood dell’estate di oggi: i dettagli

LEGGI ANCHE -> Royal, è lui il vero figlio di Carlo: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

Ma la notizia che spaventa tutti è quella trapelata nelle scorse ore, il protagonista è Harry che ha deciso di scrivere un’autobiografia. Chissà se leggeremo di altri scheletri nascosti nei maestosi armadi reali.

Impostazioni privacy