Royal, è lui il vero figlio di Carlo: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

Non c’è pace per i Royal inglesi. Spunta l’immagine del figlio segreto del Principe del Galles. Gli appassionati rimangono senza parole.

Royal Trooping (Instagram)
La famiglia reale inglese (Instagram)

La famiglia della Regina Elisabetta II finisce di nuovo nell’occhio del ciclone. Da sempre sotto i riflettori, i royal inglesi sono avvezzi ad avere l’attenzione puntata su di loro, ma quest’ultimo periodo li ha messi a dura prova.

Dapprima le dichiarazioni rilasciate dai due “ribelli” Harry e Meghan a Oprah Winfrey, quindi la morte del Principe Filippo, infine il gelo rovente tra William e il fratello minore.

Insomma, la povera Elisabetta nemmeno a 95 anni suonati riesce a trovare un po’ di agognata tranquillità. Le si devono essere rizzati i capelli quando c’è stata l’inaugurazione della statua in onore della compianta Lady Diana.

L’imbarazzo tra i due uomini era infatti palese e i fotografi erano appostati in attesa di un loro minimo passo falso. Fortunatamente tutto è andato liscio e la Regina è tornata a respirare.

Per poco, però, visto che ora a darle nuovi grattacapi arriva una notizia che ha dell’incredibile e che metterebbe in discussione l’ordine di successione al trono britannico.

Protagonista è, di nuovo, il Principe Carlo, suo primogenito e futuro Re d’Inghilterra, che già in passato ha smosso la monarchia nel profondo con le sue vicissitudini personali.

Spunta il figlio segreto di Carlo, i royal sono di nuovo sotto pressione

Da oltreoceano un uomo afferma di essere figlio dell’erede al trono inglese e di poterlo dimostrare con delle prove inoppugnabili, ovvero delle foto che mostrano la somiglianza sorprendente.


L’uomo è un ingegnere australiano di nome Simon Charles Dorante-Day ed è convinto di essere frutto dell’amore tra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles. Su Facebook pubblica spesso scatti di lui e della sua famiglia ed è seguito da quasi 15.000 follower. E’ inoltre stato spesso ospite di trasmissioni televisive dove ha raccontato la sua verità.

Leggi anche –> Royal, baby George compie gli anni, il riscatto dopo la delusione: tutto in una FOTO

Leggi anche –> Royal Family, Harry diventa scrittore: l’annuncio del primo volume promette scintille

L’uomo, nato nel 1966, è stato adottato e proprio la nonna adottiva, ex impiegata presso Buckingham Palace, gli avrebbe raccontato chi fossero in realtà i suoi veri genitori. “Ho viaggiato in tutto il mondo e ho sempre incontrato persone che mi fermavano e mi dicevano ‘Accidenti, sembri familiare’. E’ tutta la vita che mi succede” le parole dell’uomo.

Impostazioni privacy