Lady D, il celebre costume di una volta diventa il mood dell’estate di oggi: i dettagli

Dopo venti anni dalla sua scomparsa, quando si parla di moda, Lady D fa ancora da maestra.

Lady D
Fonte immagine Instagram

Le mode di oggi non sono altro che una rivisitazione dei trend che più di tutti hanno raggiunto maggiore successo decenni di anni fa. L’ennesima dimostrazione di questa teoria è il ripescaggio del costume animalier.

Ad indossarlo diventando una vera e propria icona di stile è stata Lady Diana, l’ex principessa del Galles aveva conquistato tutti con il suo fascino e la sua eleganza. Inoltre questo indumento fu uno degli ultimi con il quale Lady D venne paparazzata dai fotografi, le foto risalgono a luglio del 1997, poco prima della sua scomparsa in seguito a un’incidente.

Nel particolare gli scatti ritraggono la principessa mentre era in vacanza in Costa Azzurra con il compagno Dodi Al-Fayed. Lady D indossa un costume intero maculato lanciando una vera a propria moda che ha conquistato ragazzine e donne adulte.

Oggi, a più di venti anni di distanza il costume con la fantasia animalier diventa la nuova tendenza per la moda mare dell’estate 2021. Che Lady Diana fosse un’icona di stile lo sapevamo benissimo tutti, tutti i suoi look erano audaci e grintosi in grado di rispecchiare a pieno la sua personalità.

Uno dei look più acclamati fu quello sfoggiato dall’ex principessa del Galles dopo il divorzio dal principe Carlo. La donna aveva scoperto del tradimento da parte del marito e si è mostrata agli occhi del mondo esterno come forte e determinata, senza un briciolo di rimorso.

Lady Diana
Fonte immagine Instagram

La ricordiamo tutti nel suo abito attillato nero, con uno scollo a v abbastanza profondo che lasciava scoperte anche parte delle spalle. Il look total black era accompagnato rigorosamente da un sorriso smagliante e disarmante, che fecero dubitare del reale coinvolgimento della donna all’interno della relazione matrimoniale.

L’outfit indossato quel famoso giorno venne soprannominato dai rumors come “l’abito della vendetta”, quella nei confronti dell’ex coniuge e principe Carlo ovviamente.

LEGGI ANCHE -> Royal, è lui il vero figlio di Carlo: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

LEGGI ANCHE -> Royal, baby George compie gli anni, il riscatto dopo la delusione: tutto in una FOTO

Per quest’estate tutte potranno sentirsi un po’ principesse indossando un costume iconico per la personalità di Lady Diana. Le reinterpretazioni sono infinite, dai brand più altolocati a quelli meno costosi, proprio per poter offrire a tutte le donne un’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy