Martina Stella, fisico di marmo, quasi topless: meravigliosa creatura FOTO

Bellissima come nessun’altra donna al mondo, Martina Stella incanta tutti dall’alto di un fisico che supera il concetto stesso di perfezione.

È una sirena senza coda, Martina Stella. Una delle donne più belle che ci siano in assoluto. L’attrice toscana originaria di Impruneta, in provincia di Firenze, ci svela dove potremo vederla nei prossimi giorni.

Martina Stella
Martina Stella Foto da Instagram

Ad agosto lei fa sapere ai suoi numerosi followers su Instagram in quale incantevole posto sarà possibile incontrarla, se saremo fortunati.

Come spesso è abituata a fare, Martina Stella è solita trascorrere le proprie vacanze estive anche a Forte dei Marmi, tra le altre località visitate. Nella località di mare situata in provincia di Lucca sono tanti i vip che amano passare diversi giorni del periodo estivo.

E tra questi non manca lei, che nel corso del tempo, oltre alla professione di attrice ha saputo reinventarsi sui social anche con quella di modella e di influencer.

Lei fa sapere che sarà a Forte dei Marmi, e lo fa accompagnando degli scatti sensazionali di sé. L’attrice è di una bellezza sconvolgente e con indosso il minimo sindacabile. Una vera meraviglia.

Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette

Martina brilla di luce propria, proprio come un astro

Ogni post pubblicato su Instagram dalla splendida Martina Stella è capace di smuovere mari e monti. E di catalizzare le attenzioni di migliaia di suoi ammiratori.

Con lei ci sarà senza alcuna ombra di dubbio anche il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. Da un’altra precedente relazione, avvenuta anni fa, la Stella aveva dato alla luce anche una figlia.

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO

Si tratta di Ginevra Gregorini, nata dall’amore con Gabriele Gregorini, poi naufragato. Ma ora è in arrivo un altro bebè, perché infatti l’attrice ha fatto sapere, all’incirca un mese fa, di essere in dolce attesa.

Leggi anche –> Laura Freddi e Paolo Bonolis, svelato il motivo della fine della loro storia

Andrea Manfredonia diventerà padre di un bel maschietto. Lo scorso 16 giugno Martina Stella aveva annunciato su Instagram la lieta notizia. Il parto dovrebbe avvenire verso la fine del 2021.

Impostazioni privacy