Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Justine Mattera ancora una volta in uno scatto dalla grande carica sensuale e provocante: la showgirl infiamma con un vedo-non vedo.

Lo scorso 7 maggio ha compiuto la bellezza di 50 anni. Ma Justine Mattera non dimostra minimamente l’età che ha, anzi.

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl italo-americana, come noto, ha grande cura di se stessa e si tiene in gran forma. Quella per l’attività fisica è una passione che non le serve soltanto per mantenersi giovane nell’aspetto esteriore, ma anche per sentirsi viva nello spirito.

Spesso, sul suo profilo Instagram, la vediamo alle prese con le attività sportive più disparate. Ciclismo, canoa, nuovo, semplice jogging. Tutto quello che è possibile fare, appena può, vede Justine in prima fila.

Nel corso dei lockdown, ha patito molto la mancata possibilità di svolgere alcune delle attività che le stavano più a cuore. Certo, ha continuato ad andare a correre e a fare esercizi in casa, ma non era la stessa cosa.

I risultati sono comunque sotto gli occhi di tutti. Justine ha il fisico di una ragazzina. E non si fa problemi a ricordarcelo, oltretutto, con scatti davvero sensazionali.

Justine Mattera senza veli, il dettaglio manda fuori di testa i followers di Instagram

Molto spesso, la vediamo esibire tutto il suo fascino seducente con immagini che fanno volare la fantasia e accendono i fan. Ed è così anche questa volta.

Stavolta, probabilmente, Justine esagera. Indossa infatti soltanto una camicetta, senza nulla sotto.

Il vedo-non vedo è uno dei suoi cavalli di battaglia da sempre. E anche adesso lo ripropone, in una posa che non può assolutamente lasciare indifferenti. L’apertura della camicetta lascia intravedere il lato A in purezza, uno spettacolo assoluto.

Camicetta che si apre, sapientemente e maliziosamente, anche nella zona del basso ventre. In questo caso non si intravede nulla, ma basta e avanza per viaggiare con la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”

LEGGI ANCHE —> Attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: vivi per miracolo – VIDEO

Una Justine insomma più in forma che mai, fisicamente e mentalmente. E che dimostra ancora una volta di non aver nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei.

Impostazioni privacy