Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: i follower non l’hanno perdonata

Ecco stavolta che cosa ha fatto Chiara per meritarsi numerose polemiche degli utenti. Un gesto che non è stato accettato.

chiara ferragni fedez si baciano
Chiara Ferragni insieme con Fedez e la figlia Vittoria (Instagram)

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più famose d’Italia ed è conosciuta anche all’estero, tanto è vero che è diventata persino un case study citato dalla prestigiosa università americana di Harward. L’influencer, nel corso del tempo, ha inanellato numerose collaborazioni e partnership con vari brand.

L’ultima, forse, è stata proprio quella con Nespresso in cui le macchinette del caffè, per l’occasione, si sono dipinte di rosa e mostrano in bella vista il logo della Ferragni.

Dal suo primo blog The blonde salad, perciò ne ha fatta di strada. Tutto è partito dall’amore per la moda e per le fotografie che alla fine sono diventati parte integrante del suo lavoro e della sua professione che non solo le dà da vivere ma le fa guadagnare anche cifre da capogiro.

Un’imprenditrice digitale quindi che ha fatto certamente scuola e che ha saputo anche ispirare altre sue colleghe che hanno intrapreso la stessa carriera. Tuttavia, nonostante i tantissimi follower che la seguono ogni giorno, non mancano mai nemmeno gli haters sempre pronti a criticare ogni suo progetto e spostamento.

L’influencer avrebbe commesso un errore imperdonabile

Infatti, è di poche ore la notizia secondo cui Chiara, secondo i maligni, avrebbe commesso uno sbaglio inaccettabile. Altre polemiche, dunque, che non l’abbandonano mai. Vediamo cosa è successo, per la precisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Negli ultimi post la Ferragni ha pubblicato una delle sue tante foto insieme con il marito Fedez. I due innamorati si mostravano a bordo di un aereo privato. Non sia mai. La bionda imprenditrice è stata ancora una volta presa di mira da degli utenti che hanno storto il naso per questa sua scelta.

In particolare, la critica che gli è stata mossa è stata soprattutto di tipo ambientalista. Secondo alcune persone che hanno commentato il post sopracitato dunque scrivendo che si sarebbe potuta risparmiare un viaggio del genere per sposarsi da un posto all’altro dell’Italia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni affissa sui muri: la reazione del figlio è commovente

LEGGI ANCHE –> Fedez si infuria, ma per lui arriva una grana: “Basta, lo quereliamo

Ciò proprio per il fatto che in questo periodo storico si stanno fronteggiando a fatica la crisi climatica. Ma ci sono stati anche i soliti invidiosi che non hanno sprecato l’opportunità di fare paragoni. Riportiamo di seguito una della risposte:

“Beata te che in Puglia ci arrivi così! Io ci arrivo stremata in macchina, con bambine che mi saltano ovunque e non vedo l’ora di rientrare a casa”.

Impostazioni privacy