Bomba Renato Zero, “L’ultima volta che lo hai fatto?”: la risposta spiazza tutti

Solo lui poteva rispondere così ad una domanda tanto impegnativa: il grande Renato Zero conquista gli utenti con la sua ironia.

Sapete perché Renato Zero è, da decenni, uno degli artisti più amati in assoluto nel panorama della musica italiana e dello spettacolo in generale?

Renato Zero
Renato Zero Foto da Instagram

Perché si tratta di una persona dotata di un senso della ironia spiccato, sempre molto ficcante nella sua eleganza, e che non risparmia neppure sé stesso.

La prova è data da tanti stralci delle numerose interviste che Renato Zero ha concesso in passato. Tra le quali ne emerge una in particolare, proposta su Instagram.

Qui la intervistatrice rivolge una domanda in particolare al cantautore romano, in maniera secca e diretta. Si tratta di una di quelle situazioni nelle quali chi si sente rivolgere un quesito dal contenuto come quello che stiamo per scoprire potrebbe anche essere portato a bloccarsi.

Leggi anche –> Martina Stella, fisico di marmo, quasi topless: meravigliosa creatura FOTO

Zero solo di nome, come persona vale un miliardo

E questo è un pò quello che capita a Renato Zero. Il quale però si riprende per bene, e fornisce quindi una replica divertente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

“Ce l’hai un calcolatore?”

La domanda era da quanto tempo lui non abbia fatto l’amore. Una replica alla quale la intervistatrice reagisce con una sonora risata. Segno che le parole di Renato Zero sono molto gradite.

Perché pregne di divertimento, con lui improntato allo scherzo ed al buonumore. Ma non è sempre così. Ci sono testi delle sue canzoni che fanno riflettere e commuovere.

Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

E poi c’è l’umanità che caratterizza Renato, quando si tratta di dovere fare fronte a delle situazioni difficili. Come avvenuto ad esempio di recente con la scomparsa di Raffaella Carrà.

I contatti in televisione e sul palco tra i due erano tati frequenti. La scomparsa della diva della tv di casa nostra ha fatto molto soffrire Zero. E le sue pagine social hanno proposto svariati momenti passati con la Carrà.

Impostazioni privacy